Dreaming of You
di xxdreamerxx

09/02/20, ore 18:30

Questa storia è molto carina :) Scritta bene perché ho potuto immaginarla perfettamente nella mia mente. Ygritte è un personaggio che mi è piaciuto molto, una donna molto indipendente e coraggiosa, convinta fermamente delle proprie idee, ironica e decisa, molto decisa e diretta nell'esprimersi, una persona molto stabile, temprata a modo dalle difficoltà affrontate. Terribilmente dolce e romantica. Ho sussultato forte quando è stata trapassata dalla freccia del ragazzino dei corvi. Mi è dispiaciuto molto, ma purtroppo nella vita ciò che si semina si raccoglie, il destino che ci costruiamo ci presenta sempre il conto. E noi coraggiosi esseri umani lo sappiamo, e lo sapeva anche Ygritte, adoravo anche il suo modo di vedere le cose, molto realista. Però in fondo era una donna che amava con passione e che avrebbe desiderato avere una fetta di felicità tutta sua, lontano da fame freddo miseria e guerra. Voleva solo la felicità che le spettava.
Io personalmente amo Tormund e i suoi racconti gonfiati, i suoi bei capelli rossi, le sue belle lentiggini, e tanti altri tratti di personalità che ha in comune con Ygritt.
I bruti hanno questa bellissima ingenuità, questa sorta di purezza e trasparenza che non è stata corrotta dal modo di vivere dei sette regni.
Comunque sei brava, e dovresti continuare a scrivere ;)

15/03/18, ore 10:24

Ma no, non ti preoccupare. Non è proprio il caso che ti ritiri dalla scrittura, anzi. Le altre due storie che hai scritto fanno parte di fandom che non mi interessano, quindi non ti so dire, però questa qui è davvero bella. Anche a me piacciono un sacco Jon e Ygritte come coppia, e mi si è stretto il cuore quando lei è morta, sia nei libri che nella serie tv. E in questa tua storia ho ritrovato tutta la tragicità della cosa. Non credo che Jon verrà incoronato re (più che altro perchè è lui è anche uno Stark, e ormai è una legge ben stabilita che gli Stark devono fare una brutta fine), ma sono fermamente convinto che porterà sempre dentro di sè il ricordo della bruta dai capelli di fuoco che gli ha rubato il cuore. Questa cosa è sì triste, perchè lei non c'è più, ma credo anche che lo spingerà ad andare avanti e cercare di mettere a posto le cose (Estranei permettendo, naturalmente).

E questo è tutto. Spero di rivederti ancora, in questo fandom. Ciao ciao!

14/03/18, ore 14:37

Ciao ^^.
Wao, credo di essere la prima a commentare. Ti confesso che mi è piaciuto molto vedere come Jon ricordi (sogni) i momenti più belli che ha vissuto in compagnia di Ygritte. Purtroppo nella serie TV la loro storia d'amore non è andata a buon fine e ci sono rimasta malissimo perché non accetto una Jonerys e incrocio le dita perchè ciò non accada nell'ottava stagione. Ritornando alla storia è prevalsa l'emotività e l'amore con cui Jon ricorda Ygritte.Sei stata molto brava, complimenti ^^