Do you want a cookie?
di Longview

14/03/18, ore 18:44

Aaaaw ** l'ho letta tutto d'un fiato e l'ho trovata dolcissima, mi sono piaciute veramente tantissime cose di questa One-shot!
Prima di tutto la determinazione di Eren, dapprima mi ha fatta sorridere con i suoi esperimenti falliti, poi il suo crollo emotivo all'ennesimo fallimento mi ha scaldato il cuore, l'ho trovato dolcissimo, il suo rammarico per aver fallito di nuovo nonostante l'impegno. Povero.
Li avrei mangiati anche io quei biscotti pur di risollevargli l'animo, e qui arriva l'altra cosa che mi è piaciuta. La dolcezza di Levi.
Levi non è un tipo melenso e nemmeno in questa One-shot lo è, la sua dolcezza traspare dai gesti, dai modi con cui si prende cura del suo Eren sbadato e innamorato. L'ho apprezzato moltissimo!
Mi è anche piaciuto come entrambi stessero mascherando il reciproco desiderio di farsi una sorpresa. Chissà Hanji come gongolava sapendo dei piani di entrambi!
Alla fine credevo che ci sarebbe stata una bella proposta di matrimonio, forse sono troppo romantica ultimamente... Ma quei due mi smuovono tanti di quei sentimenti che uno non s'immagina!
Comunque, mi è piaciuta tantissimo, davvero tanto! Aaaaw la rileggo di sicuro per quella bella quantità di fluffosità che contiene!
Ylpeys