Shaman Girl
di thisisgiulia

15/03/18, ore 11:48

Buongiorno e bentrovata nel meraviglioso fandom di Fullmetal Alchemist!
Innanzitutto vorrei complimentarmi per l'originalità dell'idea alla base di questa storia, quando ho letto l'introduzione l'ho trovata molto promettente. Per ora non vedo nessun OOC nei personaggi dell'opera originale, ti auguro di continuare così! Nulla da ridire sulla grammatica (sembra scontato, ma credimi, ho imparato che su questo sito non lo è!)
Se permetti vorrei farti alcune "riprese", in particolare sui dialoghi: mi riferisco perlopiù alle presentazioni dei nuovi personaggi, più che altro perchè in una conversazione verosimile difficilmente uno si introdurrebbe parlando delle sue abilità combattive con questa scioltezza. Avresti potuto inserirle in modo più "sottile" per esempio in un capitolo successivo, descrivendo una scena di combattimento in cui si palesano queste caratteristiche (somministrando al lettore meno dettagli per volta lo invogli a proseguire). Questo è un consiglio spassionato, spero che ti possa tornare utili per questo o futuri lavori di scrittura!

Penso che aggiungerò la storia alle seguite, sono curiosa di assistere agli sviluppi di questa nuova avventura dei fratelli Elric.