Elegia
di _Atlas_

15/03/18, ore 14:20

Agagagagagagaga
Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Oddio, l'ultima cosa che mi aspettavo di trovare, aggiornando la pagina degli autori preferiti, era una TUA storia, su STRANGER THINGS. Ho semi quasi fatto un salto dalla poltrona.
Ma che bellesssshhhaaaa! Me tanto felice, e anche fiera di te, che hai postato in un fandom dove io vorrei tanto scrivere ma sul quale al momento ho zero idee *inserire faccina piangente qui*.
Will Buyers non è tra i miei personaggi preferiti, in realtà, ma povero cucciolo, mica è colpa sua, vista la maniera in cui si sono accaniti i fratelli Duffer e gli sceneggiatori, è quasi impossibile farsi un'idea precisa della sua personalità, quando è prevalentemente assente dallo schermo e/o posseduto da qualche spirito demoniaco (o demo-qualcos'altro, puahahahah che battutona).
Peeeerò una cosa la so, ossia che le persone intelligenti e aperte mi piacciono, oltre a quelle gentili, e Will è tutto ciò, lo si può vedere dal suo rapporto con Bob (sigh, caro Bob *inserire un'altra faccina piangente qui*) mooolto più bello e maturo rispetto a quello che il suddetto ha invece con Jonathan (detesto Jonathan -.- e non so neanche se ho scritto giusto il nome).
Proprio in virtù di ciò, adoro come il piccolo Will si sia fidato dei consigli del suo quasi patrigno, per cercare di scacciare il mostro.
Peccato che, come ricordi anche tu nella conclusione, lui non se ne andò.
Povero piccino, mi hai fatto rivivere tutta la sua angoscia in maniera davvero coinvolgente çç
well done, cara!
spero di rileggerti presto... un abbraccione ♥

Benni