Come un uragano
di Akasha13

01/09/18, ore 21:19

ODDIO! Lo sapevo che ce l'avresti fatta. Non ho mai perso la speranza di vedere questa storia conclusa, infatti ogni tanto venivo qui e speravo in un aggiornamento.
Un finale bellissimo per una bellissima storia. Davvero non potevo chiedere di meglio. Antonio che piano piano realizza i suoi sentimenti, Hank che si forza a trattenersi, tutta quella tensione sessuale. Tutto perfetto. Tutto.
Con questa storia hai reso giustizia a questi due complicatissimi e bellissimi personaggi.
Ti ringrazio per avermi dato la possibilità di leggere qualcosa di davvero ben fatto ed intenso come la tua storia.
Alla prossima, anima. Un abbraccio fortissimo.

12/04/18, ore 20:20

Ero in pausa dallo studio e mi sono detta: "chissà se il sesto capitolo é stato pubblicato.." , ho preso il cellulare e OMMIODDIO ECCOLO!
In questo capitolo le cose si fanno decisamente interessanti. Antonio che si addormenta tra le braccia del sergente e che riconosce la trama della camicia ed il suo profumo. La reazione e la consapevolezza di Hank alla vista di Antonio ferito. L'essere uno nei pensieri dell'altro constantemente.
Per un attimo ho pensato che avresti terminato il capitolo con la sparatoria, ma fortunatamente non l'hai fatto.
Senza nulla togliere agli altri capitoli, ma questo è decisamente il mio preferito.
Grazie per questa fanfiction così emozionante e vera. Un abbracco, Nina.

08/04/18, ore 11:09

Ciao, bentornata!
Finalmente Hank ha fatto un passo verso Antonio e poi, come suo solito, si è messo in attesa della reazione di lui. Penso che a breve Antonio perderà completamente il controllo, e li ci sarà da divertirsi.
Mi piace molto come hai sviluppato i personaggio, soprattutto il fatto che entrambi hanno bisogno dell'altro per avere una sorta di stabilità mentale, anche se poi, messi insieme, diventano instabili a modo loro.
Un capitolo sicuramente ben scritto e che rende giustizia a questi due bellissimi e complicatissimi personaggi.
Un abbraccio, alla prossima.
Nina.

02/04/18, ore 10:22

Ciao! Ho aspettato con ansia questo capitolo che quando stanotte l'ho visto, l'ho letto anche se piena di sonno. Stamattina me lo sono riletto con più calma per godermelo a pieno. Che dirti, mi piace come stai facendo evolvere il loro rapporto, lentamente. Le sensazioni che provano quando si guardano negli occhi, li travolgono appunto "come un uragano" (mai titolo fu più adatto). Entrambi sanno cosa vogliono, ma hanno paura di prenderselo.
Un capitolo degno dei precedenti, complimenti.
Un saluto, Nina.

31/03/18, ore 00:50

O.O Wow. Bellissimo. A quando il prossimo? Intanto complimenti per come conosci in modo approfondito la serie e riesci a incastrare la tua storia nella linea temporale canonica. Ma io questi due li vorrei veder "agire" non soltanto in sogno... Manca tanto?

31/03/18, ore 00:37

Eh ma... Ok ho capito, devo volare a leggere il terzo capitolo, che qui la cosa diventa tosta tosta. Brava!

31/03/18, ore 00:29

È intrigante, ben collegata alla scena nel telefilm e soprattutto molto plausibile considerando (anche se li conosco poco) la psicologia dei personaggi. Volo a leggere il secondo capitolo!

28/03/18, ore 01:13

Ciao! Mi sono da poco avvicinata a questo fandom e questa coppia mi fa impazzire. Ho letto e riletto questi tre capitoli parecchie volte. Le situazioni, i pensieri dei protagonisti e le descrizioni così minuziose rendono la tua fanfiction fatta davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!