Inutili Preoccupazioni e Notizie Eclatanti
di LanceTheWolf

01/07/18, ore 15:05

Ohhh, ciao Moku!
Ma che carina questa Mei.
Mi piace l’introduzione: “…e Mako?”
In effetti me lo sono chiesto spesso e tu mi hai dato una risposta carina e molto dolce a questa domanda.
Grazie!

23/03/18, ore 16:12

Oh, ma guarda chi c’è! :D Ciao Moku, che piacere leggerti di tanto in tanto.
Ma passiamo alla storiella: carina, davvero carina. Ovviamente non manca la battutina yaoi, ma ormai ho capito che fa parte della tua firma. Anche l’immagine scelta mi sembra molto yaoi, anche se devo dire di aver apprezzato il tatuaggio (guarda se non finirà che mi cimenterò anche io nel genere. Uhm… probabilmente sarei il primo uomo a farlo). Un racconto senza troppe pretese, leggero e di facile lettura, con qualche battutina divertente abbandonata qua e là, proprio quello che ci vuole di tanto in tanto. Carino il personaggio originale, una donna con gli attributi, uno dei due generi di donna di ci amo leggere (Belle e toste. L’altro tipo per assurdo sono quelle incredibilmente dolci). Questo Mako, devo però rivelarti, mi piace meno di quello di cui sto leggendo nel “il piano” (per la cronaca sono quasi alla fine :D). Nel complesso ho trovato questa storia meno romantica di quelle a cui mi hai abituato, ma dove, come sempre accade nei tuoi lavori, l’amore vince sempre (anche questa è un’altra tua costante, che devo dire apprezzo molto).