Ninja of the darkness
di Manueliamu

07/09/18, ore 05:57

Corta ma si è vista dell'azione così hanno salvato jyraia e il suo team e finalmente e' arrivata la volpe che bello ciao alla prossima

07/07/18, ore 13:59

Peccato siano corti ma sai creare la suspense per l'attesa del nuovo capitolo non vedo l'ora di leggerlo complimenti ciao

18/05/18, ore 13:17

Capitolo sempre bello l'idea non mi dispiace ma non vorrei fossero troppo corti già così sono una tortura ma si non sarebbe male averne un'altro ciao alla prossima

17/05/18, ore 10:26

Bel capitolo... La storia è molto bella... Secondo me sarebbe bello alternare con la nuova storia

27/04/18, ore 13:14

Bella vittoria per le ragazze mi hanno stupito i ragazzi ma credo ci divertiremo molto nei prossimi capitoli

26/04/18, ore 15:51

Eccomi qui ho notato un piccolo grande miglioramento anche di stile occhio solo a no essere troppo monotona nel dialogo tipo Nome: Battuta a volte scoccia ad alcuni lettori.

Si capisce che Naruto voglia incontrare Tsunade per chiedere aiuto a varie cose.

Tutti verso Konoha ahah chissà cosa succederà adesso?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così a migliorare ancora e alla prossima ok

Un Kiss da Eco89 ^-^

01/04/18, ore 19:37

..........................O_o WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT ???
Skerzo, immagina 1 faccia da trollface ke ghigna.

29/03/18, ore 09:23

Magnifica mi piace Naruto in questa veste ma soprattutto più bravo di Sasuke. Spero di leggere presto i prossimi capitoli ciao

23/03/18, ore 23:25

Che figataaa!! È stata una battaglia interessante. Gaara e Naruto che si provocavano a vicenda erano troppo teneri. Aww!! ^ω^ Peró alla fine ha vinto Naru che ha fatto una scultura di vetro di Shukaku. Uhuhuh xD

20/03/18, ore 02:52

Ha parlato assai Gaara in questo capitolo! xD ahahahah...Vedi di non sforzarti troppo Gaara i potresti rimanere senza voce. Ahahahahhah. Comunque ora Naruto ha conosciuto tutti i ragazzi coi rispettivi team. Chissá cosa puó succedere dopo. Dopotutto ora ancge Gaara è un membro del villaggio del neo-vortice. ^ω^ (^u^)

17/03/18, ore 20:10

Ciao, scusa ho cominciato a leggere la tua fic ma non sono riuscita a continuare: ci sono troppi errori grammaticali... Ma di quelli gravi.
ti consiglio di guardare subito la differenza tra o e ho , a e ha, ai e hai.
mi sono stoppata proprio per questo, mi dispiace ma non posso darti una valutazione positiva, anche se l'idea non è male
(Recensione modificata il 17/03/2018 - 08:11 pm)

17/03/18, ore 08:14

Questa si ke è sfiga...oppure il karma. Mi dispiace, va be aspetteremo. Speriamo almeno ke la giornata migliori. Ciao👋.

16/03/18, ore 23:42

Gaaraaaaaa!!! (╯✧∇✧)╯ certo che è carina questa storia! ^^ piccoli capitoli ma intensi; poi il "piccolo" Naru è un fighettino che mi fa ridere, ma mi fa anche tanta tenerezza che me lo spupazzeri tutto. Kyaaa~ kawaii. Coomunque ora sono curiosa di veder cosa combinano inostri ragazzi. Soprattutto ora che Naruto e Gaara si sono incontrati. Ihihih

16/03/18, ore 13:54

Ciao :3
Carina la storia :3
Mi piace un Naruto così "misterioso"
By Kyuubi no yoko

16/03/18, ore 08:22

Magari i cappy 1 poco + lunghi ma x il resto va bnssimo👍. Al pros cappy ciaossu😊