I'll Never Leave You, Sakura-san.
di Aomori_Aika

15/10/18, ore 12:38

Okay. Sono imperdonabile. Sono seriamente imperdonabile.
Era da un sacco di tempo che volevo recensire questa storia, ma per fatti personali e casini vari, non sono mai riuscita ad arrivare.
Ma ora ho trovato un po' di tempo libero, così, beh, eccomi qui.
Parto col dire che mi sono commossa, che ancora oggi, rileggendola, non posso fare a meno di farmi scendere alcune lacrime, di sorridere come l'idiota quale sono.
Sono i che ringrazio te di esistere, di esserci sempre stata e di aver reso la mia vita più folle e colorata. Sei unica, e non ti vorrei mai sostituire con nessuno al mondo.
Okay, sto decisamente scendendo nel sentimentale :") ma, ehi, persino la mia OC cretina si è commossa.
Sakura: *Attaccata a moi che piange* AIKAAAA! Q.Q
Ehm, sì, solo che stai sporcando il mio sexy pigiama di sangue- Già mi basta l'essere ciclata, non aggiungiamone altro-
Sakura: "6 TRPP CHINICHA!!1!"
Ehm... Sorvoliamo! :D

Cazzate a parte, adesso entrerò nel mio solito momento serio e mi concentrerò a dovere.
I Dieci: Ma ha un'aura potentissima...
*Padellata*
I Dieci: *F A T A L I T Y* X.X
Stavo dicendo.
Hai scritto un racconto... Davvero bello.
Forse ti consiglierei di mettere a capo i dialoghi dei personaggi, perché altrimenti si crea una gran confusione, ed è anche più carino da vedere come scelta stilistica. Ma i miei sono solo consigli. ^^
A parte ciò, è stato davvero meraviglioso leggere queste righe non ho smesso un attimo di sorridere, ed ha provocato in me tanta, tanta felicità. Si vede come l'amicizia delle due ragazze sia grande, e che tengano profondamente l'una all'altra.
E' stato bello; come rileggere il tuo vecchio libro preferito, assaporare delle pagine del passato che ha caratterizzato un'unione importante, indissolubile, i momenti più importanti, unici e irripetibili. E' stato come assaporare una bevanda calda in inverno.
Sei riuscita a cogliere l'attimo, l'essenza di tutto.
E sono fiera di essere stata la protagonista di questo racconto.
Le descrizioni erano qualcosa di veramente magnifico; il momento delle lucciole, poi, è stato come vivere una sorta di magia, come se entrambe fossimo davvero lì e stessimo vivendo quel momento, intriso di paura e di ansia di perderci, perdere qualcuno di caro (Anche se la cosa degli Youkai mi ha lasciata perplessa, c'entra Hotarubi No Mori, dì la verità! :"D).
E' stata breve, come una fiaba, e nonostante le difficoltà che hanno riscontrato, alla fine le due ragazze hanno avuto il loro lieto fine, sono riuscite a ritrovarsi, in quel mare di lucciole scintillanti, e a non lasciarsi più.
E, chissà, magari stanno ancora danzando insieme, senza l'intenzione di lasciarsi.
Quello che mi sento di dire è "Grazie", grazie di tutto.
So che non basterà, ma te lo dico lo stesso.
E non dire che questa perla non è abbastanza, perché la adoro, e la porterò per sempre nel cuore.
Ti ringrazio, di ogni cosa.
Non avrei potuto sperare in regalo migliore.

Alla prossima
One kiss,