Quattro più una – Cronache di una vita sotto lo stesso tetto
di cabin13

29/04/19, ore 16:33

Ahaha, mi sono mancate le cavolate dei ninja XD Che poi è perfetto, considerate tutte le scommesse sceme che fanno durante la serie! Direi che è la prima volta che qualcuno non fa lo gnorri fingendo di non ricordare ;)
Oddio Cole in tuta da unicorno XD C'è da dirlo, Jay e Kai in combo sono tanto imprevedibili da far paura!
Bella fic! Aspetto le altre! ^ ^
Alla prossima! Ciao!

27/04/19, ore 23:29

Waw leggere stavolta è proprio come una comica complimenti.
Soprattutto il punto del dialogo improbabile tra tutti con l'ancora più improbabile scommessa caspita non c'è ne sono di cose così divertenti in sto fandom, soprattutto ultimamente.
Cioè veramente dovresti essere più presente sul fandom perchè da un po di tempo sembra siano diventati tutti amanti della negatività e le tue ventate di allegria ci vogliono proprio.
Poi Cole in questa situazione troppo ridicola per uno introverso come lui è troppo spassosa soprattutto con i due amici di fulmine e fuoco che ci si mettono decisamente nel rendergli la vita difficile, questa è proprio una buona idea e direi che aspettare così tanto ne è valsa proprio la pena.
Così non resta che ciao e alla prossima ;)

03/09/18, ore 19:29

Ahahahah caspita sto capitolo è una bomba!
Ridero per taanto tempo.
Ce lo davvero presente la scena e povera Nya soprattutto, lei che sperava nel loro aiuto e invece in questi casi come al solito le cose non vanno mai come vorresti.
Dovresti davvero fare un pensiero sul deficarti alle storie comiche sono un vero spasso!
Ed oltre a sperare in un tuo prossimo aggiornamento ti saluto ciao e alla prossima ;)

26/08/18, ore 01:16

Appena ho letto ho pensato "Ma Nya non ce la vedo a fare compere". Avevo ragione XD
Capitolo divertente, adoro come tutti loro abbiano i loro piccoli vizi! Scommetto che Kai non si risparmia anche sui prodotti per capelli XD
Capisco che sei di fretta, ti segnalo comunque che c'è qualche errore qui e lì, ma rileggi quando sei libera ^ ^
Bel capitolo comunque!

01/05/18, ore 01:17

Daaaaiii, un capitolo sulla mia fiammetta <3
Adoro il fatto che Kai non sappia nuotare, ha senso, lo rende fragile e dà una grande tensione alla scena in cui si butta in acqua per salvare Lloyd. Kai lo amo davvero ^ ^
Troppo tenero il capitolo! Se poi hai la maestra dell'acqua come insegnante di nuoto non dev'essere neanche male... se poi ci si mette il suo fidanzato elettrico però XD Carino l'headcanon, ci sta benissimo per Jay!
Bella shot, molto carina!

30/04/18, ore 15:07

Waw certo che vedere Kay che si attacca a sua sorella e che si comporta da femminuccia è uno di momenti comicamente epici che difficilmente ti scordi ;P
Soprattutto perché al di fuori della mia fantasia non avrei mai creduto di vederla, quindi comlimenti anche perche sei stata brava a renderla così comica senza cadere nel banale.
E comunque ci hai azzeccato sul fatto di Jay che molla scariche quando è troppo emozionato, perché tempo fa sul sito ufficiale ho letto di questa cosa quindi comlplimenti anche per averlo azzeccato senza saperne nulla.
Con questo ciao e alla prossima ;)

29/04/18, ore 20:51

Ed ecco come una serata diventa una super serata grazie a questa storia.
Che poi nella settima stagione Kai nuota, d'accordo lo fa per due secondi, ma lo fa e quindi deve aver per forza imparato.
Inoltre mi immagino Nya da piccola che si dicertiva un mondo a nuotare mentre il fratello le faceva le linguaccie dalla riva.
Fin da piccoli era già legati ai loro elementi.
Si nuovo complimenti e alla prossima.

14/04/18, ore 21:51

Anche se in ritardo eccomi qua e inizio a dire che ho molto aprezzato questo capitolo perché finalmente si vedono momenti di vita quotidiana invece che solo combattimenti o simili,anche perché se continui a scrivere capitoli come questo non posso far altro che sperare che ce ne saranno tanti altri, visto che non abbiamo mai visto i ninja in situazioni così normali e finalmente qualcuno sta scrivendo qualcosa su questo.
E poi anche se non fa ridere quanto i precedenti a me fa tenerezza perché si vede quanto sono uniti proprio come una grande famiglia.
Con questo ciao e alla prossima ;)

09/04/18, ore 00:37

Che tenerezza ^ ^
Capitolo adorabile, adoro i vari headcanon dei ninja su come si posizionano! Il posto vicino a Kai dev'essere molto gettonato in inverno! XD
Momento Jaya, li adoro!! E Jay sarebbe di sicuro quello che abbraccia durante un film dell'orrore! XD
In quando fan sfegatata la specificazione sulla situazione di Lloyd non mi serviva, ma in effetti non si sa mai ;)
Capitolo cuccioloso, grazie!

08/04/18, ore 18:51

Bello... anche se non divertente come gli altri, ma come hai detto tu infondo qui non c'è neanche una trama.
Comunque sei molto brava nelle descrizioni.
P.S. vorrei farti notare che anche se giusta il titolo di maestra dell'acqua Nya non c'è l'ha ancora visto che a quanto pare siamo ancora nelle prime stagioni.
Alla prossima.

31/03/18, ore 13:13

A beh questo capotolo non sarà divertente come gli altri ma è comunque molto interessante e un po particolare.
Insomma Wu ok che è il maestro è quindi sa tutto ma come fa a sapere proprio TUTTO cioè boh?
Comunque immaginarmi Nya e Kay alle prese per la prima volta da soli poi è stato bellissimo!😂
Ma la cosa che rende particolare questo capitolo è vedere il nostro piccolo Lloyd in una situazione del ganere, e soprattutto come la ha presa, si perché è raro vedere storie che non siano sul ridere, la solita storia d'amore o l'ennesimo tizio che si è messo in testa di conquistare tutto ed è bello vedere qualcosa di diverso dal solito racconto che per il mio parere di quel tipo ormai se ne sono visti gia troppi.
Quindi se un giorno ti venisse l'idea di scrivere qualcos'altro di questo tipo, quel idea sarà di sicuro ben accetta.
E con ciò concludo col mio solito ciao e alla prossima ;)
P.S. Quel "Di" nel titolo non ci sta molto bene, piu che altro secondo me non ha molto senso riciao.
(Recensione modificata il 31/03/2018 - 01:17 pm)

28/03/18, ore 15:08

Ma perché dici così? Lloyd traumatizzato dal ciclo è troppo divertente XD
Kai è il mio amore, che bello vederlo così comprensivo verso la sua sorellina <3 Capisco Nya, anche a me vengono dei crampi assurdi! E Wu che con uno sguardo capisce tutto è il massimo XD
Ovviamente Misako a fare i discorsi non è un granché ^^" Nya e Kai che si prendono un colpo "oddio sanguino" è troppo bello XD
Bella shot! Complimenti!

28/03/18, ore 15:02

Ommioddio, sapevo che sarebbe stato uno spasso già dal titolo! XD
Ho pensato subito al primo episodio della terza stagione appena Kai ha pensato di fare il video, ci sta un sacco! Poi Zane vabbeh, il suo montaggio di comportamenti bizzarri è il meglio di Ninjago XD
Che poi la voce originale di Kai canta così bene, voglio sentirlo troppo nella serie <3 Shot un sacco divertente!

28/03/18, ore 14:57

Ahahah, povera Nya XD
Onestamente nessuno potrebbe sbraitare a quella purezza concentrata che è Zane, non si può <3 Comprendo Nya per il ciclo, ma sono abbastanza alta quindi per il resto è un po' dura, ma è troppo divertente la scena XD
Bella shot! Vado a leggermi le altre!

27/03/18, ore 10:31

Sto morendo.
Spero che durante la verifica della prossima ora non mi venga un'attacco di ridarella.
Io ci vedo benissimo Lloyd in questa situazione sia perché è ancora un bambino e perché Nya è la prima ragazza in assoluto con qui convive.
Poi mi immagino lei e Kai fare porta a porta per informazioni del genere.
Continua così sei grande.