A T-Rex in your pants
di Rei Murai

10/08/18, ore 17:11

Hey baby, eccomi qua.
Beh, devo dire che non è stata per niente male. Forse a tratti ho fatto leggermente fatica perché, in fin dei conti, preferisco Sasuke con Naruto, lo sai (ad esempio quando all'inizio lo nominano e dicono che è idiota io ho pensato "sì, ma un idiota con un gran bel culo" e ancora "e Dio solo sa se ve lo fareste, tu Sasuke soprattutto" ...eh, non ce l'ho fatta, abitudine) a parte questo non sdegno niente, anzi. All'inizio, quando stava cominciando la lemon, il modo in cui hai descritto Sasuke è stato erotico af! Amo pensarlo così, contorcersi nel piacere, quindi ho amato quella parte. Il modo irriverente di Kiba mi diverte sempre, ma credo che Sasuke glielo avrebbe davvero spaccato il dito, o la faccia poi! XD No, a parte gli scherzi, alla fine Sasuke si è preso ciò che voleva, (me lo stavo immaginando ancor prima di arrivarci, guarda te! XD) non lo avrei riconosciuto se gliel'avesse lasciata passare. Però è scemo! Una volta che hai in mano i boxer non serve indossarli davvero, io avrei ribaltato la situazione fregando Kiba muahahahaha! Anche se immaginarmi Itachi che compra quei boxer per il fratellino o altra roba ridicola e se la ride fra se e se è stato impagabile! XD haha Mah, quante magliette fighe sprecate, uff! Le scritte irriverenti e sarcastiche sulle maglie sono la vita, come può non capirlo?! XD haha
No, davvero, non mi è dispiaciuta, ma credo che questa coppia la trovi più interessante nelle immagini. Come abbiamo detto, sebbene diversi, Kiba e Naruto sono anche tanto simili e all'inizio ho pensato a quest'ultimo, sforzandomi a immaginarmi invece Inuzuka -ripeto, forse è anche abitudine-
Mi sa che tra i due, con Kiba, preferirei vedere Naruto, sì. Ma trovandoli interessanti, a questo punto ti chiedo: hai mai pensato di scrivere una 3some? In oltre, sapendo che hai problemi con le SasuNaru, beh, ti ricordo che Kiba può stare in mezzo 😏
Comunque, se ti servisse qualcuno a cui fare leggere, da cavia, queste due coppie, beh, puoi anche chiedere eh! XD haha
Un bacione, bye bye^^