The Rythm of the Night
di Arya Tata Montrose

12/04/20, ore 02:22

Sono davvero una bella coppia, tifo per loro (almeno le uniche due persone mi auguro siano canon). Scrivi davvero bene e mai quanto in questa ff ho conosciuto la voce di Jirou nei sentimenti mai andati veramente per Pikachu.

19/03/18, ore 02:28

Non lascio molte recensioni, ma questa fic l'ho trovata davvero dolcissima e non potevo non dir nulla! Mi è piaciuto molto lo scambio di battute, l'ambientazione è molto evocativa e loro sono abbastanza in character! Forse il "Voglio sentire la tua voce" è stato leggermente di punto in bianco, ho trovato difficile associarlo a qualcosa che direbbe Jirou, ma tutto sommato non mi ha fatto storcere il naso. Ottima oneshot, spero scriverai ancora per questo fandom!

17/03/18, ore 07:40

Ehilà! Non credo di aver mai recensito nulla di tuo quindi mi presento: io sono EngelDreamer ma puoi chiamarmi Engel, piacere! ^.^
Finite le presentazioni passo alla recensione vera e propria: che dire, ho apprezzato davvero tanto questa oneshot. Il tuo stile mi piace molto, è scorrevole, fluido e ricco, e, inoltre, ti fa immergere completamente dentro i personaggi. Davvero ottimo lavoro! La Kaminari x Jirou è una coppia che non mi dispiace affatto, anzi, li trovo veramente adorabili insieme nonostante le mie coppie preferite siano ben altre, e mi è piaciuto molto il modo in cui li hai caratterizzati, quindi non ti preoccupare per l’IC, secondo me li hai presi in pieno ;)
Inoltre la parte in cui Jirou sente un nodo in gola e una strana malinconia assalirla e scrive a Kaminari che vuole chiamarlo per sentire la sua voce mi ha fatta palpitare, è stata una scena veramente tenera e delicata, mi è piaciuta tantissimo.
Per tutta la shot, inoltre, non ho visto alcun tipo di errore o refuso, il testo era pulito e impeccabile, quindi ti faccio i miei complimenti anche per questo!
Ammetto di aver stalkerato un po’ il tuo profilo dopo aver letto questa shot, ma non credo leggerò le altre tue storie perché non sono una grande fan della Kacchako (mea culpa, Katsuki non lo reggo shippato con qualcuno che non sia un maschio ehm) però sappi che questa shot mi è piaciuta tantissimo e se scriverai qualcos’altro su di loro o altre coppie sarò ben felice di leggerlo! ^.^
Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti e ti saluto ^.^
A presto,
Engel