Lei
di Karmi

30/03/19, ore 21:30

Davvero bella, complimenti!
Ci sono un po' di errori (che credo siano di semplice battitutra) quindi ti consiglio di rileggerla ;)

Btw, mi ha davvero colpito il modo in cui ti sia soffermata sul sorriso di Decim

17/10/18, ore 20:00

Era da un bel po' che non bazzicavo più nel fandom di Death Parade (che io amo ma che sfortunatamente non è molto frequentato né in Italia né nell'ambiente anglofono), quindi chiaramente sono stata molto felice di trovare una storia che ancora non avevo letto e che tratta per giunta del rapporto tra i miei due personaggi -nonché coppia- preferiti.
Per farla breve, la storia mi è piaciuta molto: riprende un po' da dove il finale dell'anime ci aveva lasciato e descrive molto bene l'impatto che Chiyuki ha avuto su Decim, che è sicuramente la parte che ho apprezzato di più. Nonostante lei non sia più lì, fisicamente, vicino a lui e nonostante il fatto che lui non riesca neanche a ricordare il suo nome, Decim non l'ha veramente dimenticata (tanto che afferma alla fine di poterla riconoscere, se mai gli ricapitasse davanti, dal sorriso). Insomma, a mio parere hai reso bene davvero l'influenza che il loro rapporto può aver avuto sulla personalità futura e il modo di porsi di Decim nei confronti degli umani che si trova a giudicare.
E insomma, niente, come ho detto, una fic malinconica ma piacevole, che finisce con una nota di speranza. Complimenti <3