Time To Love
di Mei91

07/10/20, ore 23:36

Eccoci qua Mei! Sono felicissima che finalmente tu sia riuscita a concludere questa storia! Per me è un finale molto carino e dolce, soprattutto il battibecco finale con Sakura che se la comanda fra quei due poveri disgraziati XD bello anche il fatto che Sasuke aspettasse il consenso di Naruto dopo che Sakura si era avvicinata a lui!
La pazienza c'è con te XD ma alla fine mi ha ripagata! Ora devi andare con Solo per amore!

04/07/20, ore 18:47

Ciao, io penso che dovresti provare a continuarla, magari non è messa giù nel migliore dei modi ma l'idea che stai seguendo è carina. Penso anche che se proprio non hai lo stimolo per scriverla potresti provare a concluderla con il prossimo capitolo, per il filo conduttore di questa storia non è necessario che partano per la missione, l'importante è la loro unione no? Un saluto

04/07/20, ore 14:45

Ed eccomi anche qui! Beh, io penso che stia venendo carina, dovresti continuarla! Non è sicuramente la "storia della vita", ma questo lo sai anche tu, però è piacevole, è carina! Specialmente adesso che si sono dichiarati tutti e tre <3
Mi piace il fatto che sia stata Sakura a cominciare, ma il mio preferito in questo trio è senza dubbio Naruto!

13/05/20, ore 00:44

Eccomi qua! Fra un gargoyle e l'altro ho letto questo tanto atteso capitolo!
Mi è piaciuto molto! Sia la parte iniziale che l'annuncio della gravidanza di Ino, ma da amante degli Uchiha devo ammettere che la parte finale è quella che ho apprezzato di più XD è stato bello e triste leggere del tormento di Sasuke e di come fosse perso solo al pensiero di non avere più Sakura e Naruto! Quando lo hanno raggiunto ho avvertito una certa soddisfazione in lui XD qualcuno era di nuovo al centro dell'attenzione :D quanto gli piace!
Non vedo l'ora di sapere cosa gli diranno Naruto e Sakura!

11/05/20, ore 15:18

Ma salve! Sono felicissima di aver recuperato questo capitolo è soprattutto del fatto che hai deciso di continuare questa storia (e "solo per amore")!
Allora, come ti ho già accennato Sasuke è sempre il solito stronzo XD Sakura era davvero provata: vederlo le ha causato un grande shock, ma ti dirò, credo che quello più scioccato adesso sia proprio Sasuke! Tornare a Konoha e scoprire che la sua Sakura e il suo Naruto non lo piangono più, ma si sono consolati a vicenda non deve essere stato facile per un egocentrico come lui! Parliamoci chiaro: è abituato ad essere desiderato, non ignorato e tantomeno dimenticato XD non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/05/19, ore 23:13

ok sono in un ritardo pazzesco anche io!!! 😱😱😱 e ora quando aggiorni??? mi mancano le tue storie!! 😭😭😭 ti mando tanti bacinii!! alla prossimaa!! 😘😘😘😘😘

16/04/19, ore 16:28

Ed eccomi qua! Ho finito anche questo capitolo! Ora mi dispiace perché questa storiella mi sta prendendo! Sasuke è comparso nel momento più propizio direi XD Sakura e Naruto saranno scioccati da questa cosa! Non so davvero cosa hai intenzione di fargli fare o dire adesso *-* non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo!

16/04/19, ore 12:38

Eccomi di nuovo! Capitolino corto ma ci sta! Del resto per sbloccarsi un po' è l'ideale, e fa comodo anche a me per sbloccarmi nella lettura XD vedo che al momento le vite di Sakura e Naruto procedono così bene che non si cagano o non si accorgono affatto che Sasuke sia tornato XD divertente davvero! Eppure penso che sarà un shock per entrambi rivederlo *-* sono molto curiosa!

16/04/19, ore 12:29

Ehilà Mei! Non leggo da una vita nulla ma avevo voglia di ricominciare e di non perdermi le tue storie, specialmente in questo periodo in cui l'ispirazione scarseggia per tutti!
Intanto ho letto questo prologo e posso dire che le premesse mi interessano molto! Hinata che parte per fare la cantante è folle e divertente allo stesso tempo XD credo sia un modo originale per toglierla di mezzo, anche se ammetto che mi piacerebbe vederla tornare ricca e famosa! Mi piace molto il fatto che Naruto e Sakura siano schietti e sinceri fra loro, al punto di confessarsi il loro amore per Sasuke! Cosa combinerà quest'ultimo sapendo che li ha in pugno? XD sono curiosa!

01/04/19, ore 13:42

Adoro sempre di più questa storia
Spero che sasuke si mette con sakura

23/02/19, ore 22:15

Ciao 👋 nonostante ormai il sito sia deserto 🌵 e io stessa solo a volte ci entro volevo dirti che fin ora mi piace e aspetto con ansia il confronto, anche farti notare che ho letto e apprezzato il lavoro

12/02/19, ore 19:25

BENTORNATAAAAAA!!! ❤️😍😍 mi sei mancata!!!! non sapevo più cosa leggere!! 😭😭😭 mi raccomando torna presto! un bacio e alla prossima!!!!

19/01/19, ore 20:49

Mi ha sorpreso vedere il tuo aggiornamento dopo tutto questo tempo e quindi sono corsa a leggere! Per quanto sia un capitolino piccolino l'ho trovato carino e tenero, quindi aspetto il prossimo! 😉

03/04/18, ore 12:54

Ciao! Premetto che non sono un'amante del threesome, ma questa è l'unica storia che ha stuzzicato la mia curiosità.
Forse l'unico appunto che ho da fare è che a volte ripeti troppe volte alcune parole/frasi, ma per il resto secondo me funziona alla grande.
Aspetto di vedere come si evolverà il rapporto fra i tre dopo l'arrivo di Sasuke, alla prossima!

18/03/18, ore 20:55

Ehilà Mei! Salve!
Ed eccomi qui! Approdata anche io in questa threesome. Allora, parto con una premessa: non amo molto questo genere. Quindi, spero che alla fin fine Sakura prenda la sua decisione ;)
La parte in cui Hinata, in realtà, voglia fare la cantante ha stravolto anche me ò.ò. Ma, vabbè, sinceramente per me ha più senso che Naruto provi dei sentimenti per Sasuke piuttosto che con lei ( non voglio essere cattiva ma approvo più una NaruSasu che una NaruHina eheheh ). Una cosa che ho notato è che menzioni spesso " con ogni fibra del corpo " o una cosa del genere. Significato incisivo, sicuramente. Rende bene l'idea della passione, insomma, ma credo che ci siano anche altri modi per esprimerla. Quindi, un consiglio che ti vorrei dare è proprio questo, ecco: attenzione alle ripetizioni :)
La figura misteriosa sappiamo già chi è :D e sono curiosa di sapere come prenderà la relazione tra Sakura e Naruto. Soprattutto, come reagirà ai sentimenti che Naruto prova per lui? Tornerà tra altri cinque anni a Konoha per lo shock? Chissà xD
Bene, attendo il prossimo capitolo!

LaSignorinaRotterMaier.

PS: capisco perfettamente il tuo momento di sconforto. Provo anche io la stessa cosa e spero vivamente di riprendermi :(. Sosteniamoci a vicenda, sigh.