Galeotta fu la Grecia
di Shireith

20/03/18, ore 18:44

Ciao Lancey!

Allora, è vero che manco da questo fandom da...due mesi? Probabile, però non credo di averti mai vista, in questo caso mi presento: piacere! Sono Stella cometa 94, ma puoi chiamarmi solo Stella ;)

Tralasciando il fatto che per un attimo ho creduto lo spazio dell'autore come un altro pezzo della storia, e me ne sono accorta all'ultimo (pensa te come sto), parlando di questa breve storia, lasciati dire che mi è piaciuta!
Ne ho fatti anche io di quei test come una bambina, perché diciamocelo, non sono veritieri, però è carino farli.

Eh sì, la puntata 12 l'ho vista e sto sclerando affinché esca la 13.

Alla tua prossima storia, bye bye!

Stella

18/03/18, ore 23:26

Per rimanere in tema, ti annuncio che dopo questa sei entrata a far parte dell'Olimpo dei miei autori preferiti. ❤
Originale l'idea, impeccabile la stesura, encomiabile l'introspezione, invidiabile l'IC dei personaggi. In poche parole, hai scritto una storia meravigliosa, semplice ma che splende per la sua bellezza. Sul serio, l'ho adorata. ❤
Non so davvero cos'altro aggiungere, perché hai detto tutto ciò che c'era da dire all'interno della shot e tutto ciò che c'era da specificare nelle note finali.

Grazie per questa piccola meraviglia. ❤

18/03/18, ore 09:50

Approvo perfettamente la tua interpretazione dei caratteri e dei legami tra i personaggi...anch'io penso che Adrien, una volta rivelata la sua vera identità farà vedere il suo lato "Chat Noir" anche nei panni civili.
Non vedo l'ora di leggere "Lo Chat che sussurrava ai pali"...rido già al solo pensiero!
A presto.
Notteinfinita.

18/03/18, ore 02:33

Bene, bene, bene...
One Shot molto gradevole e scorrevole da leggere è abbastanza variegata anche a livello lessicale (* inserire cori angelici*)
Potrei vederla bene in una raccolta, Why not?!?
Passiamo all'unica nota sbieca, mi sei sembrata molto sbrigativa, può essere?