L'alzabandiera
di Hiroshi84

23/03/18, ore 15:07

Ahahahahahah la parte finale è da oscar... Abbiamo un memorabile. Per il resto succede anche a me alla mattina ma di solito io e Irene ne approffitiamo a differenza di Claudia (Mica scema lei XD) Comunque per fortuna Irene non è così gelosa, lo è ma nei limiti prestabiliti. Mi sembra strano che quell'acida di Claudia abbia perso l'occasione per una sveltina mattutina, si potrebbe quasi dire che è un racconto di fantascienza XD Questo racconto mi ha divertito un sacco lo scontro tra Claudia e Floriana fa apparire quello tra Iron Man e Capitan America una rissa tra bambini della scuola elementare a confronto. Mi piace molto anche il senso che in fondo si alla storia ovvero che la gelosia non sempre porta buoni frutti, essere gelosi non va bene anche perchè i rapporti di coppia sono basati sempre sulla fiducia, in teoria ma si sa la pratica è un altra cosa purtroppo. Ti promuovo questo racconto che è uno dei più simpatici che io abbia letto di te insieme a quello della "Lemondrink". Capita anche a me di alzarmi con l'alzabandiera e di sembrare Michael Jackson in "Smooth Criminal" però la mia dolce metà coglie la palla al balzo (In tutti i sensi) un abbraccio Beppe, racconto molto molto divertente, eh si è davvero una leggenda questa.
Fede883.

PS:Grazie per avermi citato nel racconto, ho apprezzato moltissimo.

21/03/18, ore 22:59

Dimmi la verità... Per caso questa Claudia non ti piaceva, così sei voluto immaginare tante altre belle donnine come questa Floriana, per fare contento sia te che il tuo "amico", eh? :D
Tranquillo, dicevo così per dire, anche perché anche a me piace rendere felice, oltre a me, anche la mia "amica", magari con l'aiuto delle mie "gemelle", però con dei bei ragazzi! :)
Apparte gli scherzi, certo che le ragazze che hai avuto non sono state proprio simpatiche, anche perché ho riso alla parte della tenda, così potrai stare lontano dalle streghe, magari facendole fare la stessa fine di quella di Hansel e Gretel, così potrai anche farti un ottimo spuntino! Sto scherzando, ovviamente! :D
Ora vado, a presto!

19/03/18, ore 09:45

Buongiorno.
No, dai...
Io non me ne faccio una ragione, questa volta ahah xD il racconto è... fantastico!
Beh, sai... certe cose sono cose che possono capitare di prima mattina xD xD
Quello che non deve capitare è questa malsana gelosia... una relazione non può durare a lungo se essa è presente.
Mi perdonerai, lo so, ma questo racconto mi ha davvero fatto sorridere ^^ mi dispiace però per l'accaduto.
Buona giornata :)

18/03/18, ore 21:31

Eccomi qui, quando mi hai citato il titolo di questa storia assicurandomi che nulla aveva a che fare col contesto militare, non è stato difficile per me capire di cosa si trattasse, e con un misto di curiosità e voglia di farmi quattro risate, ho letto tutto. Anche questa volta mi hai fatto ridere e sorridere con questo malizioso aneddoto, ed é bello vedere che sai emozionare con tematiche sentimentali e far divertire al contempo con argomenti più leggeri e irriverenti.
Però una domanda in tutto questo mi sorge spontanea: perché la Claudia anziché incazzarsi come una beota non ha subito approfittato della ghiotta opportunità di una sana scopata mattutina? Ma figurati se è possibile svegliarti con accanto il tuo compagno in tiro e chiuderti in bagno facendoti le paturnie mentali. 'Sta gente merita il convento.

Buona serata ^^