Paradis' Days
di Lady Snape

27/05/18, ore 13:16

la tua fic mi è piaciuta davvero molto e spero che ne farai altre in futuro
SPOILER ALERT CAP. 105
Devi avere il particolare dono della preveggenza , perchè non solo hai indovinato che quella pazza di hanji sarebbe venuta dall'alto, ma hai anche involontariamente indovinato che la talpa di paradays era proprio una donna che faceva parte dell'esercito !

15/04/18, ore 15:45

Mhhh mi viene da piangere, se penso che questa storia sia già finita... ma è stata sicuramente la più grande genialata che abbia mai letto su questo sito. Per quanto mi sarebbe piaciuto leggere il continuo, capisco, rispetto e sono d’accordo alla scelta di terminare in questo punto il racconto, con una scena davvero simpatica e dolce. Mi è piaciuto tanto anche il personaggio di Lucas e il piano che tutti hanno escogitato. Grazie a te per aver pubblicato in queste ultime settimane una storia così bella, spero di poter leggere presto gli spin off che hai citato sopra, tra cui anche quello di Armin e Annie.
Tanti baci, stammi bene!

13/04/18, ore 22:01

Ah, finalmente ce l’ho fatta a leggere questo magnifico capitolo. Come sei riuscita bene a delineare il carattere burbero di Levi, più che realistica la parte in cui Hanji rivela a Talia qualche accenno alla vita malinconica del caporale... E Annie è finalmente uscita dal bozzolo di cristallo! Non vedo l’ora di sapere cosa accadrà in futuro! Sono proprio curiosa di conoscere la reazione di Annie nello scoprire tutto ciò accaduto negli ultimi tempi e se deciderà di collaborare con Talia e compagnia. Ahhhh, non sto più nella pelle ! *_*

08/04/18, ore 08:22

Ciao! Non ho nulla da aggiungere, e confermo quanto detto in precedenza: la storia diviene via via sempre più interessante, wow! Bellissimo, questo capitolo, in cui Talia parla proprio degli Ackerman e degli Asiatici. Il fatto che queste due stirpi siano sempre state immuni alla Coordinata mi ha sempre affascinato da quando ne sono venuta a conoscenza. Quindi anche Talia discende dagli Ackerman? Adoro questa ragazza intraprendente! Non vedo l’ora di conoscere il proseguimento. A presto!

05/04/18, ore 20:02

Ho letto tutto di un fiato i 5 capitoli da te narrati e devo dire che mi ha conquistato, complimenti veramente e bellissimo e scorrevole, non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli.

02/04/18, ore 09:02

Nuovo aggiornamento, che bello!
Sono sempre più presa da questa storia, favolosa!
Finalmente Talia, della quale hai dato tutte le informazioni anagrafiche (è una bellissima ragazza. Adoro le rosse *_*), è finalmente entrata nei territori circondati dalle Mura. Wow, hai saputo descrivere benissimo in parole lo sguardo truce di Mikasa quando è intenta a sorvegliare la prigionera XD.
Finalmente anche Hanji è sulla scena, mi è mancata ! Io, assieme a tutti i superstiti della Legione, sono rimasta profondamente affascinata dai discorsi di Talia sulle intenzioni di Marley e sulle identità dei restanti Titani mutaforma. Credo nelle sue capacità, e credo che questi grandi uomini dotati di una forza e di un intelletto sopra la norma riusciranno a mettere in atto quello che la rossa sta tramando.
Ora, però, sto vivendo una crisi esistenziale peggiore di quella di Reiner: perché, da come ho potuto constatare, solo io recensisco questa storia frequentemente e ti invito ad aggiornare al più presto? Sinceramente, questo è il racconto più originale e innovativo in cui mi sono imbattuta fino ad ora su questo sito, eppure altri preferiscono concentrare la loro attenzione su altro...
Vabbè, in ogni caso ho notato che tu prosegui con l’aggiornamento, il che gioca a mio vantaggio. Ora che il Corpo di Ricerca ha incontrato Talia e ha capito quanto le informazioni in suo possesso siano di estrema rilevanza, riuscirà a fidarsi di lei? Muoio dalla voglia di scoprirlo. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

30/03/18, ore 21:27

Oh, finalmente riesco a recensire! Aspettavo questo capitolo da molto, mi è piaciuto davvero tanto. Quanto è astuta Talia, personalmente la adoro, fantastica la scena della perquisizione XD.
La storia mi sta piacendo sempre più, è incredibile, diviene sempre più interessante. Chissà quali avventure attendono Talia all’interno delle mura.
Per quanto riguarda la strana coppia, mi viene da pensare alla Springles (Sasha e Connie), ma potrebbe benissimo trattarsi anche di Mikasa ed Eren. Che fine ha fatto il ragazzo-titano? Invece poco fa pensavo ad Hanji. Entrerà presto in azione? Per quanto riguarda la one shot, secondo me sarebbe fantastico approfondire i pensieri di Eren subito dopo la scoperta della cantina, ma è solo una proposta. Per me andrebbe bene qualsiasi personaggio ;).
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento !

24/03/18, ore 18:51

Sono contenta che tu abbia aggiornato ancora. Questa storia diventa sempre più interessante, soprattutto perché stiamo conoscendo sempre meglio il carattere particolare di Talia. Mi auguro davvero che riesca a raggiungere Paradis quanto prima, inoltre sono davvero curiosa di leggere il proseguimento.
Più capitoli pubblichi in una settimana meglio è, io non vedo l'ora di conoscere il proseguimento, e spero anche che la popolarità di questo racconto così particolare e ben scritto cresca nel tempo, su questo sito
Baci, a presto !

18/03/18, ore 21:28

Ciao! Sono qui per rivolgerti tutti i miei più sinceri complimenti, sono rimasta sbalordita da come hai scritto la presentazione del tuo personaggio, wow! Ho apprezzato anche la descrizione di Zeke, non vedo l'ora di leggere il proseguimento, questa storia mi è parsa subito molto intrigante e insolita. Ottima l'idea di colmare il vuoto della storia momentaneamente creato da Isayama. Aspetto di poter leggere di più, alla prossima e ancora tanti complimenti!