Un'Icona per Due
di Kodoma

22/10/18, ore 07:58

Altro ottimo capitolo, buona introspezioni sia dei personaggi che della natura politica dei vampiri. Non vedo l'ora di leggere le prossime azioni (possibilmente con molta più azione), buon lavoro e a presto.

15/10/18, ore 18:03

Ottimo lavoro, ho sentito tutta l'ansia di questa situazione al limite del rasoio e non vedo l'ora di scoprire i segreti di quell'arma. Buon lavoro e a presto.

03/09/18, ore 12:15

Ottimo capitolo, l'attesa per l'azione è decisamente valsa e ho adorato la battuta sull'elicoso. Buon lavoro e a presto.

26/08/18, ore 18:30

Capitolo buono, ma la componente soprannaturale non si sente molto, ci vorrebbe qualche combattimento o parte inquietante. Comunque buon lavoro e a presto, spero d'essere sempre utile. Ti consiglio di dare anche un'occhiata alle storie della mia amica Rose Du Rembrandt, che di queste cose se ne intende parecchio.

05/08/18, ore 21:36

Buon capitolo, introspettivo e inquietante al punto giusto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi scontri,buon lavoro.

10/06/18, ore 18:10

Scontro piuttosto dettagliato e buon excursus sulla guerra delle rose. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, buon lavoro e a presto.

04/06/18, ore 12:29

Scontro niente male, veloce e divertente, buon lavoro per i prossimi capitoli. A presto.

29/05/18, ore 20:27

Capitolo molto figo, hai dato ai tuoi personaggi un carisma mica da ridere. Buon lavoro e a presto.

20/05/18, ore 18:27

Solo un lungo dialogo, ma veramente interessante, ho adorato l'umorismo dei protagonisti e non vedo l'ora di scoprire a quali conseguenze questo porterà, spero di trovare anche qualche altra creatura soprannaturale.Buon lavoro.

06/05/18, ore 20:39

Capitolo piuttosto interessante, sebbene siano per lo più chiacchiere, spero di vedere presto i prossimi, perchè adoro tutti i personaggi. Buon lavoro e a presto.

22/04/18, ore 18:38

Captolo carino e interessante, ma per favore, usa un formato più piccolo e metti più spazio tra i paragrafi, a un certo punto mi sono incrociati gli occhi. Buon lavoro e a presto.

15/04/18, ore 20:39

Capitolo piuttosto carino, anche se per lo più una descrizione di quel palazzo. Sono curioso di vedere i prossimi capitoli e tra l'altro Domenica scorsa era il mio compleanno, considero questo il tuo regalo. E infine ti consiglio di leggere le storie di Rose du Rembrandt. Buon lavoro e a presto.

26/03/18, ore 17:05

Non è facile, credo, scrivere storie che trattino di vampiri e credo sia ancora più difficile quando si è legati al World of Darkness. Da Master decennale di Vampire:The Masquerade non posso che essere curiosa di vedere come prosegue.

25/03/18, ore 18:21

Capitolo niente male, servono un pò più di scontri, ma i dialoghi vanne bene per ora.Buon lavoro e a presto.

21/03/18, ore 22:33

Inizio interessante,potrebbe avere del potenziale. Ti consiglio anche 'La congiura del corvo' e 'Hong Kong',buon lavoro e a presto.