The Mischief of the Fennec
di Bloody Wolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/18, ore 18:05

No va beh ahahahah mi sono praticamente chiamato la gravidanza di Stiles ahahhahah
Non ci posso credere ahahah
Meraviglioso colpo di scena

Comunque che dire, la storia mi è piaciuta fin da subito e questo lo sai benissimo
Sappi che non ho mai letto così velocemente in vita mia, davvero molto bella, corta ma bella.
L’ho già consigliata ad una mia amica
Mi sono divertito ed emozionato, hai un grande talento e spero che scriverai ancora storie così particolari che non scrive praticamente nessuno (perché dico io, cioè capisco che ci vuole un certo ingegno però dai ahahah)
Bene ora vado a sclerare su qualche altra storia, quindi tu saluto per l’ultima volta ;)
Alla prossima ed un bacio

Ps mi sono scordato di dirti che hai un immagine di profilo meravigliosa ahaha

25/09/18, ore 18:00

O miei dei, sapevo che sarebbe successo qualcosa di molto brutto alla fine ma per fortuna si è risolto tutto nel migliore dei modi
Ho avuto un ansia assurda ad un certo punto e sinceramente speravo che il branco si sarebbe unito allo scontro per il dominio di quel posto ma come ho già detto in precedenza “non mi lamento”
Devi dire che questa storia mi è piaciuta davvero molto e spero che nell’ultimo capitolo ci sia soltanto un riassunto finale per concludere il tutto con tanta dolcezza ed arcobaleni vari ahahah
No sul serio
Niente colpi di scena per favore, non voglio che qualcuno muoia di punto in bianco, piuttosto preferisco che Stiles partorisca di nuovo(io odio il parto, per questo nel capitolo dove partorisce mi stava salendo il vomito)
Ora smetto di ciarlare e vado a leggere l’ultimo capitolo
Ciauu

25/09/18, ore 17:52

“Brutto lupo nero non vi farà più nulla”
Ahahahahha meraviglioso, Stiles è unico nel suo genere.
Sapevo che questo capitolo sarebbe stato fluffoso *-*
Scelta del nome della piccola Alpha più che azzeccata, anche se mi aspettavo un altro bel morso al papà Derek(giusto per fargli capire con chi ha a che fare ahahah)
Madonna che cosa dolce che è stato sto capitolo ahahha

Ps ringrazia la tua amica per il disegno, è davvero bellissimo (anche se mi aspettavo una bella scena di sesso tra Derek e Stiles ma non mi lamento)
Non vedo l’ora di leggere come finirà questa storia
(Recensione modificata il 25/09/2018 - 05:53 pm)

25/09/18, ore 17:47

Tu vuoi farmi venire un colpo, sapevo che mamma Stiles sarebbe morta pur di salvare i suoi cuccioli ma visto che non arrivava, ho seriamente temuto per le loro vite.
Ad un certo punto ho pure sperato riconoscesse l’odore di Stiles nella tana (però poi ho pensato che l’odore di un omega in calore è pieno di estrogeni, quindi sicuramente da quando l’ha conosciuto sarà cambiato un po’)
La piccola Alpha è già la mia preferita, meno male che c’era lei, si vede che è figlia di Stiles ahahah
Ho amato la scena del morso al naso come ho amato la scena in cui Stiles morde Derek durante il nodo HAHAH troppo forte
Ed ora passiamo alle cose serie.
Sessoooooooo *-*
Grazie mille da parte mia e da parte della mia fragile psiche per aver inserito quella scena di sesso tra Derek e Stiles, madoo ma cos’era?? Bellissima...anche se adesso per Derek ci sarà una bella lavata di capo ahahah
Deve farsi perdonare (e spero vivamente che di prenda cura della loro prole)

25/09/18, ore 17:37

Spero vivamente che quel qualcosa che ha spaventato i cervi era quel Sourwolf di Derek e non il lupo bianco, perché sennò non credo che Stiles abbia qualche speranza di vincita (anche se una mamma arrabbiata è sempre una brutta gatta da pelare)
Adesso che ci penso (se la minaccia è effettivamente Derek) spero che nel prossimo capitolo ci sia un’altra scena come quella dell’inizio (quella in cui Stiles si nasconde per vedere Derek che scappa dal cacciatore)
Ma sopratutto spero vivamente che i cuccioli non muoiano, non penso che continuerei a leggere D:
Comunque sia sempre ottime descrizioni e suspense

Ps se la minaccia non è Derek, spero torni presto, mancano pochi capitoli alla fine della storia e voglio riaverlo!!

25/09/18, ore 17:31

E no dai cazzo T.T
Perché ho sempre ragione su queste cose.
Povero cucciolo, però almeno gli altri tre stanno bene...
Melissa continua ad essere una mamma fantastica e anche lei aveva ragione sul parto anticipato di Stiles.
Più leggo più mi viene voglia di leggere, di solito sono molto veloce nella lettura delle storie ma queste me le sto proprio divorando, perché cazzo finiscono così presto
Comunque sempre ottimo lavoro davvero, scene descritte alla perfezione (ho avuto un po’ di nausea nelle parti del parto haha)
Per il resto spero continui così e spero tu non mi odi per tutte le notifiche che ti sto facendo arrivare

25/09/18, ore 17:26

Bene...
I cuccioli sono quattro, quindi questo vuol dire che nell’immagine non c’era abbastanza spazio non è vero?? T.T
Ti prego non far morire un cucciolo, dopo tutto quello che ha passato Stiles non se lo merita proprio...che tristezza
Comunque tornando alla storia, Scott è sempre il caro e vecchio cucciolo che si emoziona come un bambino per tutto, che patato patatoso ahah
Melissa ha fatto più che bene a consigliare Stiles e sono felice che rimarrà volpe per molto tempo *-*
Io amo le volpi e mi piace come le descrivi.
Il lupo bianco già mi sta sul cazzo e sono più che sicuro che alla fine succederà qualcosa di molto brutto, spero che ci sia un lieto fine, perché sennò ti vengo a prendere, sappilo.

25/09/18, ore 17:20

No ok, devo ammettere che non me lo sarei mai aspettato potessero cambiare forma e diventare umani(quindi c’è una remota possibilità che Derek e Stiles si incontrino di nuovo e lo facciano da umani *-*)
Melissa è sempre mitica ed io l’amo sempre in ogni sua forma
Non vedo l’ora di leggere degli altri membri del Branco(?) e sopratutto non vedo l’ora che Derek torni.
Ora fermiamoci un attimo ad ammirare la descrizione che hai fatto di Scott AHAHAH
“Quella specie di cane imbecille”
Per un momento sono morto ahah
Non voglio dilungarmi troppo come l’altro commento perché voglio andare a leggere il prossimo capitolo al più presto

25/09/18, ore 17:11

Allora premetto che, non appena ho letto che era un omegaverse ed i personaggi erano degli animali mi sono partiti gli occhi a cuore ahah
Continuo dicendo che quando sono arrivato alla parte in cui Stiles si nasconde perché sente dei cani e gli umani, mi sono cagato un po’ sotto per Stiles.
Ero convinto gli stessero dando la caccia, meglio così.
Inizialmente non avevo capito che stavi descrivendo le scene da due punti di vista e devi dire che mi è davvero piaciuta questa cosa.
Non solo da completezza alla storia ma personalmente mi è difficile trovare storie che lo fanno, quindi sappi che è stata molto apprezzata.
Ora chiudo il commento perché sennò mi dilungo troppo ahah

Ps tranquilla per le scene di caccia e di sesso, sono descritte abbastanza bene e non vedo come potrebbero impressionare qualcuno ahah

PPs domanda stupida riguardante l’immagine ad inizio pagina.
Se quello nero è Derek e la volpe è Stiles...i tre lupetti sono i loro figli?? Penso di si visto che uno di loro ha gli occhi di entrambi

31/07/18, ore 00:54

Ciao.
Caspita dei nuovi cuccioli.
Peccato e finita.
Certo 5 cuccioli di dovranno dare da fare per stargli dietro.

30/07/18, ore 17:59

Ciao, a me la tua storia è piaciuta, primo xche sterek e poi x la trama originale dei nostri lupacchiotti e volpi. Il finale nn è banale, i cuccioli sono cresciuti e si inizia a capire a chi assomigliano; Stiles che straparla e senta da palo in frasca x dire che è di nuovo incinta, Derek che gli salta addosso e lo zittisce e parla con sopracciglia. Spero di leggere altre tue storie, ci vediamo ciao ☺.

30/07/18, ore 00:07

Sono felice anch'io e sappi che ho amato davvero questa storia☆◇☆◇

29/07/18, ore 23:01

Ciao, mi è piaciuto questo finale, quei due sono proprio adorabili.

18/06/18, ore 22:59

Ciao.
Oh mi god.
Il lupastro ha messo la testa a posto.😸 Mi sono commossa 🤧 .

08/05/18, ore 19:44

Ciao, finalmente Derek ha un compagno e dei cuccioli da amare, x loro ha lottato e x fortuna nn ci ha lasciato le penne. Stiles all'inizio che non vuole entrare nella tana xche nn ama ricevere ordini, nn aveva capito la gravità della situazione e attende il ritorno del suo compagno con ansia. Il nostro lupone ha lottato usando la forza ma nn avendo la meglio ha trovato spunto dalla lotta con la volpe e ha avuto la meglio senza dover uccidere Deucalion. Finalmente il branco ha un capo che li difende e sono tutti felici. E che dire del finale il lupone si è svegliato e adesso nessuno può impedirgli di essere felici. Una domanda i cuccioli sono troppo piccolo x trasformarsi o nel prossimo capitolo possiamo vederli umani. Al prossimo aggiornamento ☺ ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]