L'ABC del giornalismo
di mystery_koopa

28/04/19, ore 13:26

Recensione premio per il concorso "Personaggi da indovinare ovunque!" (massimo punteggio relativo in Stile e grammatica)

La storia è molto breve e descrive una scena quotidiana, ma posso dirti che la svogliatezza riguardo l'economia è appropriata anche per un'economista come lei. Sembra una tipica situazione tsundere: avrei voluto trovare più particolarità, ma tengo conto che era di un anno prima rispetto alla vincitrice.
La punteggiatura debole è un po' troppo frequente, ma mi piace l'inserimento dei punti e virgola. C'è un errore in "girevol,e".

30/09/18, ore 22:45

Ho capito che manca solo un capitolo, ma per l'amore profondo che nutro per la serie di Sorkin sono curiosa di vedere come finirai questo trio di piccole drabble (che vorrei fossero il quintuplo più lunghe perché mi piace il tuo approccio a personaggi tutt'altro facili da scrivere). Aspetto l'ultimo, per ora i miei complimenti! :) cheers

09/05/18, ore 16:35

Ehii ciao!
Non conosco la serie tv di cui parli ma sbirciando nel tuo profilo ho trovato questa piccolissima raccolta e mi sono fatta prendere dalla curiosità!
Da quel poco che ho potuto leggere, i protagonisti mi sono sembrati adorabili, penso che ci sia un bel sentimento d'amore di fondo a legarli.
Certo, i capitoli cortissimi e la mia scarsa conoscenza dell'opera originale non mi ha dato un quadro completo, ma confido che prossimamente li approfondirai!
Poi la similitudine della caduta dell'olio e del caffè mi ha fatto sorridere!
Alla prossima, un bacio,
Karen.

02/04/18, ore 11:30

Buon giorno, la OS si connota bene, senza sbavature o refusi, ben presenta i due e le loro interazioni/il detto e non detto..a presto