50 Little Spells
di Akarai92

28/04/10, ore 21:40

Sono tutte molto belle ed evocative.
Non saprei sceglierne una piuttosto che un'altra quindi dico solamente che sono tutte belle.

28/03/10, ore 13:08

Molto, molto belle! Complimenti!

26/07/09, ore 15:24

Bellissime, davvero, una più bella dell'altra. Ci sono alcune che ho letto e riletto, per gustare ogni parola sulla punta della lingua. complimenti!

02/07/09, ore 18:55

Mi è piaciuta davvero tanto. Sopratutto l'ultima, è dolce. Brava..

01/07/09, ore 13:05

Non so cosa dire. il 33 mi ha veramente fatto contenta...sono tt bellissimi. complimenti...

01/07/09, ore 11:11

Wow! Non ho altre parole al momento per descrivere come queste 50 frasi mi abbiano colpito! Ho trattenuto il respiro leggendole, ho riso e mi hai fatto piangere, quindi complimenti. Mi sono davvero piaciute!
Mi è piaciuta Preghiera, negli occhi di Gwen hai saputo esprimere tutto quello che Merlino prova per il suo Asino Reale che ormai è diventato il fulcro della sua intera esistenza; e l'ultima è una perfetta chiusura perchè loro rimaranno sempre assieme.
La rivelazione della vera natura di Merlin è stata fenomenale, ma mi ha spezzato dalle risate l'ovvia risposta di Artù! Sono convinta che sulla BBC assisteremo a una scena del genere (ci fosse anche il bacio che hai descritto tu sarebbe perfetta!).
Hai creato tanti piccoli quadretti che ripercorrono bene le disavventure dei nostri due ragazzi (pure quella sgualdrina di Sophia!) e la loro evoluzione da servo/padrone, amici, amanti.
Spero di leggere presto qualche altro tuo esperimento!
Un bacio
Fanny