The power of love
di crazy640

26/08/19, ore 03:54

Mamma che meraviglia questa ff! Mi hai fatta innamorare! Cioè, la fine del film è stata insoddisfacente ovviamente, ma tu hai dato loro un lieto fine spettacolare! Ti giuro che avevo il cuore a mille mentre leggevo, era da tanto che non divoravo una storia in questo modo, grazie anche al tuo modo impeccabile di scrivere! Spero farai carriera nella scrittura, hai un talento spettacolare che mi auguro non sprecherai... e niente, sono le quattro del mattino, domani lavoro e per colpa tua mi sono fottuta una notte di riposo XD p.s. È passato un casino di tempi, ma scrivine altre!!!! Ti giuro, dopo tutte le cavolate che mi sono subita su Wattpad, tu sei stata una mano dal cielo! Grazie, grazie, GRAZIE!

01/04/18, ore 20:03

Spero che Guadagnino prenda spunto da questa fanfic per il seguito del film

26/03/18, ore 13:22

Grazie per il suo racconto è stato un grandissimo piacere leggerlo.A scritto esattamente quello che mi sarebbe piaciuto vedere come finale alternativo del film.Sono davvero contenta che ci siano altre persone che hanno aprezzato il film tanto quanto l'hò adorato io.Grazie ancora.

25/03/18, ore 17:31

Grazie, avevo proprio bisogno di trovare un lieto fine a tutto questo dolore che mi hanno dato Elio e Oliver.
Complimenti, hai descritto i personaggi e i loro sentimenti davvero molto bene.
Grazie ancora.
R.r

20/03/18, ore 00:55

One-shot veramente stupenda...
Scritta bene, mi hai fatto commuovere e sperare che il secondo film di Cmbyn sia esattamente così...😃