Quel tipo di cui mi sono innamorata🔥
di Giadina_iannello

04/09/18, ore 16:15

Hey ciao !!!
Oggi ero in cerca di una ff che parlasse di "Alice Academy" e ho trovato questa :3 però ho notato che è da un bel po' che non aggiorni, perciò mi dispiace perché come inizio di mi piaceva molto e prometteva bene ♥♥♥ (giacché scrivi anche molto bene :3) Parlando di questo capitolo, appunto mi è piaciuto ♥♥ quando Sumire (mi è sempre stata un po' antipatica :3) "grida ai quattro venti" che Mikan avrebbe avuto un incontro con Tsubasa, si poteva capire anche a occhi chiusi quanto fosse geloso Natsume (armoreee ♥♥♥) e poi quando si scusa con Mikan ha iniziato a battermi il cuore (lo amo ♥♥♥:3). Però devo dire che ha un carattere molto difficile... anche se fa il duro, sotto sotto è gentile (con chi ritiene importante), e timido e lo si può capire da come si comporta con Mikan. Parlando di Mikan... avrebbe potuto ringraziarlo quando gli ha chiesto scusa !!! E' vero che dopo gli ha detto di andarsene ma insomma... non è da tutti i giorni vedere che si scusa !!♥♥!! Va bene ora dopo questa recensione spero tu possa continuare questa storia !!! Perciò spero tanto la continuerai !!!!
Bye Bye !♥♥♥:3

19/04/18, ore 16:30

Che bello, finalmente una nuova storia su alice Academy... Adoro quest'anime... Spero che continuerai presto :)
P.s mi piace molto questo primo capitolo, continua cosė