E Se Lui Avesse Ragione..?
di Yurha

30/03/18, ore 18:26

Nel bene e nel male (come in questo caso), in salute e in malattia, Mike sostiene comunque Connie.
Nulla da dire, l’unico consiglio che ti do è di rivedere in generale alcuni errori di ortografia.

A presto,
H.

30/03/18, ore 13:21

Uuuuuuuuh siiiiiiiiiiiii che finalone!!! pardon il ritardo ma, come già detto mille volte, tra lavoro e tutto il resto sto diventando pazza XD
Ottimo lavoro e un Mike decisamente perfetto (ggrrrr XD)
Alla prossima!!!!

28/03/18, ore 15:20

Ahia!
la signorina riesce a far impazzire Mike e Mike...è partito.
Questo processo lo sta facendo ammattire.
E' tra l'incudine e il martello.
Da una parte la giustizia che lui deve applicare e dall'altra è talmente innamorato di lei da non volerla applicare.
mannaggia a te che mi fai impazzire Cutter XD
brava ragazza
ciauuuuuuuuuuu

27/03/18, ore 11:38

Mi volto due minuti e guarda quanti capitoli pubblichi!
aaaaah un attimooooo...ok scherzo pubblica quanto vuoi che io poi ti raggiungo XD
Quando i due lavorano assieme io mi sento tutta un fervore.
Sono adorabili.
Il povero Mike non sa più cosa fare per aiutare la sua amata Connie.
il modo in cui descrivi i pensieri del signorino è perfetto, decisamente lasci trasparire ogni suo sentimento.
I miei complimenti davvero.
Lui vuole che Marcus stia in carcere e Connie Pure
Cavolo ma si può che nella puntata sto imbecille (nel senso che imbelle XD) si freghi con le sue stesse mani? -_- stupido.

Brava ragazza!

ciauuuuuuuuuuu

23/03/18, ore 10:36

Ed eccomi qua!!!
Semplicemente fantastica!
fare qualcosa di "introspettivo" sui pensieri di Mike quando Connie subisce il processo è straordinario.
Ho adorato quella puntata.
Alla fine nessuno deve toccargliela.
Veramente brava!
ciauuu

PS: ma chissà perchè mi viene da pensare che l'altra sera io e te stavamo guardando la stessa serie e la stessa puntata XD e magari lo stesso canale!! sintonia??? ahahah