All Black
di Green 182

22/06/18, ore 09:49

Prima di tutto, vorrei dirti che mi dispiace.
Mi dispiace per ciò che ti è successo e mi dispiace che questa persona non se ne sia resa conto, ma purtroppo queste teste di cazzo esistono ed esisteranno fino alla fine della Terra. Intendo dire, ne incontrerai di peggiori ma credo che dopo questa tua orribile esperienza, comincerai a renderti conto che forse dovresti fare attenzione a chi ti affezioni. E non lo dico come "capitan ovvio" o come consiglio stupido, ma lo dico proprio perché anche io ci sto passando in questo momento e forse queste parole mi sarebbero servite per andare con i piedi di piombo con questo ragazzo che non ha fatto altro che illudermi.
Adoro il fatto che tu riesca a sfogare la tua rabbia con la scrittura, è un'ottimo modo per evitare di prendere per il collo questo ragazzo. E forse potresti anche mandare questo breve testo, magari lo aiuterà a capire che si è comportato come uno schifo umano. Sai, magari in un piccolo antro oscuro nella sua testa, c'è un minimo di decenza. O di buon senso, ecco. Io ho inviato una confessione al mio tipo dove gli dicevo praticamente le stesse cose ma lo supplicavo di non farmi soffrire. Può aiutare a migliorare il tuo rapporto con il tuo tipo.
In tutto questo, ma credo si sia capito, la tua OS mi è piaciuta tantissimo. E anche se in alcune parti sei stat* un po' volgare, credo che fosse tutta la tua rabbia, perciò capisco benissimo.
Un bacio x