Code geass: The threat of the orai
di Zephyr Sensei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/18, ore 21:54

Aniya si scrive Anya. Attento a Lelouch, mister Vangrey. xD Beh, almeno può bombarsi Saeko. xD Praticamente la Terra è ripiombata nel Neolitico o giù di lì. Gli Orai sono distrutti, era ora. TonyxAyano… Mi piace. Ma non poteva essere Lelouch a prendere il comando della Terra Unita? Considerazioni finali: una long avvincente e ben scritta, fatte salve alcune incongruenze. Ci sentiamo alla prossima!

28/05/18, ore 17:31

La bionda è Vermouth? Aniya si scrive Anya. Ma senti questi, si lamentano pure! Leila…  Vai con la guerra! Attendo il prossimo con ansia.

24/05/18, ore 17:51

Come ha fatto a prenderla al volo? Aniya si scrive Anya. Triste la scena di Kallen… Perché CC chiama Lelouch ragazzino? È una citazione a “KM”, “Mirai” e “per un morso”? xD Temo proprio di sì… VV nudo… Hai delle strane perversioni. xD Strano che si sia rigenerato, avrebbe dovuto cessare di esistere. Attendo il prossimo con ansia.

22/05/18, ore 21:56

E anche Shinku è KO. È Leila o è Kagome? xD Certo, invece gonfiarla come una zampogna è lecito. xD Rinsanisci si scrive rinsavisci. Meno male che Tamaki ha una mira di m, perché altrimento per Lelluccio era finita. E Nunnally cade giù… Attendo il prossimo con ansia.

21/05/18, ore 22:58

E anche Cornelia, Shirley e gli altri escono di scena…. Sembra la peste del ‘300. E pure si scrive eppure. Carrozzina? Ma non era guarita? Condivido i pensieri di Marianne. Aniya si scrive Anya. Tokio si scrive Tokyo. Attendo il prossimo con ansia.

18/05/18, ore 22:23

Shizuka! xD Shanghai si scrive con la h. Spero che abbiate deciso di suicidarvi… Battuta degna di Bud. xD Aerea si scrive area. Yukiya, fai meno lo spiritoso o te lo infilo in ****. Attendo il prossimo.

17/05/18, ore 08:29

Si è messo comodo Lelluccio. xD Ma povera. xD Ah, Lelouch smascherato! Questo sì che è un colpo di scena! Evvai, i BK sono morti! xD Biglobe, non Google. Coraggiosa la mia adorata Mary.

14/05/18, ore 22:49

Ecco, perfetto, vai con l’apocalisse! I fagioli… Mi vengono in mente Bud e Terence xD Sue si scrive vostre. Perché invece gli altri sì? Attendo il prossimo con ansia.

13/05/18, ore 21:14

Weisewolf si scrive Weiswolf. Grande Shinku, lo hai distrutto quella m del priore. Anche se di solito Shinku usa la spada ma è uguale. Una situazione drammatica… Ben ti sta, sporca massacratrice! Sa solo si scrive da solo. Ma perché non parla del geass? Tutto lì? Mi aspettavo torture atroci… Attendo il prossimo con ansia.

12/05/18, ore 22:07

Bye bye, equipaggio della Damocles… Darmi si scrive darvi. Comica la scena con Yu. xD Attendo il prossimo con ansia.

10/05/18, ore 23:01

Secondo me lo è sempre stato. Infondo si scrive in fondo. Vi si scrive via. Ottimo, Rakshata, Todoh e Ohgi fora dai ball! xD Un capitolo drammatico, attendo il prossimo.

09/05/18, ore 09:04

Ma poveri! Sophie, Anna… Mi si spezza il cuore! Priore di sta cippa, e pure Shinku che non si è opposto! Tokio si scrive Tokyo. Giuro, leggendo il titolo del capitolo ero convinto che io avrei ucciso Leila, invece era riferito a Tamaki. Attendo il prossimo con ansia.

06/05/18, ore 23:25

Pene si scrive bene. Schneizel è squilibrato, come sempre.

La Fleya si trova ormai a soli 500 metri dal suo obbiettivo e alcuni secondi dopo esplode in cielo, iniziando ad espandere la sua sferica e violacea onda distruttrice.

Quando ciò accade i presenti hanno giusto il tempo di mettersi a osservare quel bagliore per qualche attimo prima di esserne investiti. Hai messo questo brano due volte.

Ciao ciao, Tianzi. Attendo il prossimo con ansia.

04/05/18, ore 22:07

Tokio si scrive Tokyo. Violina si scrive violino. In vano si scrive invano. Tamaki e Suzaku sono carogne come sempre… Le isole Near sono situate nell’arcipelago delle Aleutine, al largo dell’Alaska. RIP Ran… Attendo il prossimo con ansia.

03/05/18, ore 14:29

Toromu si scrive Toromo. Aerea si scrive area. Povera Leila… Naso, non muso. Imperiale si scrive imperiali. Attendo il prossimo con ansia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]