Awaken the power
di Generale Capo di Urano

03/05/18, ore 10:18

Aspe- cos-
Ok, non avevo in progetto di recensire anche questa fanfiction, un po' perché non sono interessata troppo alla LeahRuby, un po' perché ehi, dovrei avere altro da fare. Ma adesso che sono presa dal sacro fuoco del recensore, perché non sfruttarlo?
Tutto ciò è così dolcino e perfetto che semplicemente non ho potuto trattenermi. Ruby col sorriso malandrino è un enorme , Leah completamente a bocca aperta pure e la UR di Ruby rockstar mi vede molto d'accordo con tutto ciò. Naturalmente poteva essere solo un'idea di Yoshiko e Mari, sì.
La terribile Leah Kazuno che si lascia stupire in questo modo da quella innocua piccoletta è stata una gioia da vedere. Quasi quasi comincio a pensare anche io che siano proprio una bella coppietta piena di fluff e per qualche motivo mi sto immaginando Leah come quella più innamorata persa, che fa del proteggere il sorriso di Ruby la missione della sua vita che è tipo lo stesso ruolo che assegno a Kanan nella KanaMari ma dettagli. Sappiamo già che Kanan si butterebbe da un grattacielo per vedere il sorriso di Mari.
Che altro dire? Fatti venire queste ispirazioni più spesso, mi raccomando. Non te l'avevo ancora detto, ma mi piace che ogni tua OS su Love Live abbia il nome di una canzone delle idol. E apprezzo molto lo specchietto di fine storia con le info sulla canzone e un'immagine a tema.
Keep up the good work!
Alex

23/03/18, ore 13:02

ADORO
Per prima cosa voglio dirti che hai scritto qualcosa di fantastico,appena ho visto questa fanfiction ho subito aperto il capitolo,io amo Ruby č il mio personaggio preferito e amo RubyLeah č la mia ship preferita😍.
Giuro che anche io quando ho visto la nuova UR di Ruby sono saltata,č stupenda .
Ho visto alcune persone che scrivevano che Ruby non sarebbe stata adatta,e spero che ora abbiano capito la bellezza di Ruby.
Bhe ti ringrazio per aver scritto questa fanfiction e ti ringranzio anche per aver scritto le altre fanfiction su love live e love live sunshine,mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Bhe ti ringrazio ancora e se usciranno altre fanfiction ovviamente le leggeró.
(Recensione modificata il 23/03/2018 - 01:20 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2018 - 01:26 pm)