Gatti
di Princess Kurenai

05/04/18, ore 13:18

Sif!!
La piccola gatta che odia gli imperiali u.u XDDD
Ancora uno scorcio di vita su Loqi e Cor e non sai quanto io ami tutto ciò, per il semplice fatto che ormai loro due sono proprietà tua e li leggerei solo scritti da te, quindi figurati come posso stare ogni volta che mi butto a capofitto in una storia su di loro XDDD
Loqi è sempre così imprevedibile, mi sciolgo a pensarlo mentre rimprovera la gatta ma non lo fa per davvero. Il suo unico odio è nei confronti di Cor che pur non facendo nulla di che, viene accolto con fusa e strusciate da quella peste XD
Insomma, Loqi e Sif sono la stessa cosa: fatti d'acido, non gentili, arroganti ma si sciolgono con Cor.
O almeno questa è l'idea che mi sono fatta io v.v ci avrò azzeccato?
Anyway, dopo aver inventato anche Agnes, direi che abbiamo appurato una cosa fondamentale: i gatti non amano Loqi o, fingono di non amarlo XDD e lui fa lo stesso con loro, in rimando, cercando di non mostrarsi troppo intenerito da quei cosetti e invece non gli può resistere!
Sono sempre più affascinata da questa cosa, lo ammetto e diciamo che anche la piccola Agnes è nata grazie a questa fic u.u
a presto ciccia!
Miry