GenderSwap
di Princess Kurenai

05/04/18, ore 13:01

Stessi problemi, stesse sofferenze anche col genderswap.
Qui però subentra qualcosa di più sofferto, c'è altro.

C'è la solita consapevolezza che Noctia dovrà fare questo matrimonio riparatore, che però qui sembra molto più difficile da accettare.
Forse la dolcezza di Prompta e della Principessa, così forti in questa flash, sono un ulteriore masso alla sofferenza che ormai conosciamo a proposto dell'argomento matrimonio.

Sono talmente incapaci di nascondere i sentimenti, che fa più male immaginare cosa frulla loro per la testa, perché Prompta ci prova a mostrarsi forte, ma la sua fragilità è donna, qui. Incapace di trattenerla per troppo tempo perché meno brava a nascondere il dolore.
E' devastante apprendere che dopotutto le cose non cambieranno, ma tutta questa fragilità rende meno sopportabile gli avvenimenti che dovranno ancora compiersi.

Mi sento vuota e triste, ora... e sai che amo sentirmi così quando leggo una fic, quindi... niente, rileggerla mi ha uccisa, ma sto bene, perché l'angst mi fa stare bene e tu mi fai stare bene <3
quindi nulla, passo oltre, qui oltre a dirti che hai fatto centro come sempre, non ho altro da aggiungere **
Miry