King
di Princess Kurenai

24/03/18, ore 16:22

Io non so bene come cominciare perché se cominciassi come sempre sarei ripetitiva, ma per l'ennesima volta sto morendo per via della dedica che, sta volta, è proprio mirata ad uccidermi...

Ho letto più della metà di questa OS in anteprima, e sai già quanta emozione mi ha donato, quando ho fangirlato, quando ho supportato Regis e mai come ora sono felice di averti consigliato di seguire la strada che avevi intrapreso sin da subito perché, malgrado l'angst, io l'ho amata.
Primo su tutti, il finale.

Lo so, vado a ritroso, ma devo. Le mie sensazion a caldo sono su questo finale, così dolce, così vero.

C'è un amore proibito, che ha reso possibile la nascita di un figlio che renderà quell'amore vivo per sempre.
C'è un segreto da mantenere, che non ha importanza se il motivo è quello di godere solo in due di quella felicità e loro, lo fanno.

L'idea di Regis e Clarus, di coronare un sogno avendo un figlio assieme è forte, ancor di più sono convinta che Clarus avrebbe detto di sì a priori.
Il suo Re è l'unca persona che vale davvero e non è importante se sia uomo o donna. Ama la persona, non il suo genere ed è una cosa bellissima che, come ti ho detto anche eiri sera, rivedo molto in Noctis e Prompto e allora fangirlo XDDD

niente, l'ennesimo capolavoro, che decide di descrivere ancora qualcosa che altri non hanno toccato. Ancora una volta sei la pioniera, la coraggiosa scrittrice che non ha paura di confrontarsi con cose nuove, ed io ti stimo ogni minuto di più.
Ti adoro ciccia, alla prossima <3