Pazzia
di Princess Kurenai

24/03/18, ore 16:25

A differenza della fic sul masochismo, qui Loqi torna ad essere il nostro solito stronzetto, che in testa si fa dei problemi colossali ma non li mostrerà mai a Cor.
Troppo orgoglioso quel nanetto u.u

però... però ci sono i gesti. Qui dominano tantissimo perché la frustrazione di Loqi è talmente alta che DEVE far capire a Leonis che il tempo di scherzare è finito, che non c'è tempo di fare gli stronzi, ma bisogno essere complici, capirsi eppure il generale continua a portarlo alla pazzia, perché malgrado tutto gli sta bene che giochi con le sue necessità, che sappia benissimo quando fermarsi, quando riprendere, quando smettere di essere così predominante e lasciare da parte il divertimento per condividere il piacere e questo non li rende forse una coppia? XD

La frustrazione la fa paurosamente da padrone, e come ti dissi quando la lessi, mi sentii davvero male XDD non perché è scritta male, tutt'altro. E' scritta talmente bene che se avessi avuto Cor davanti gli avrei dato un destro .____.Volevo che Loqi lo colpisse con un fisting anale ma con la mano di uno dei suoi robot... maledetto Cor, che ansia che mi hai fatto venire XD

e siccome quando le cose sono così coinvolgenti significa aver fatto un ottimo lavoro, che te lo dico a fa? E' perfetta, volevi trasmettere quello e ci sei riuscita **

Quindi, nulla...
un baciozzo