GenderSwap
di Princess Kurenai

05/04/18, ore 13:06

La difficoltà di scrivere una fem!promptis è immane, come abbiamo appurato con quel discorso dove, porca troia, non riuscivamo a comprendere quali potessero essere i sinonimi meno ridicoli e inusuali da utilizzare, e tu alla fine ci sei riuscita v.v
Come già detto, questo mi rende fiera, perché ti ci sei messa di impegno, come ogni cosa che fai e alla fine hai raggiunto il tuo obbiettivo, egregiamente come sempre **
la dolcezza che emananno queste mi fa sempre sentire male. Come Noctis e Prompto sono due patate, ma con l'aggiunta di quel tono rilassante, di quella bolla di sicurezza, di amore, di tenerezza che in quei due idioti è meno marcata.
Prompta e Noctis mi fanno scaldare il cuore, mi fanno sentire come se fossi sotto ad un futon .____. non so se riesco a rendere l'idea del tepore, così XD
Ci sono questi momenti teneri, dove persino gesti come preliminari o baci sensuali sono dolci.
Ogni gesto si sente che è lento, ma non frustrante, come se quel ritmo fosse perfetto per loro.
C'è una cura nei movimenti, una calma, come se entrambe volessero solo dare il meglio all'altra, ed infatti è così.
Non c'è mai egoismo, a l'una batsa che l'altra sia a suo agio e che stia bene... è tutto troppo troppo bilanciato per non farmi sciogliere come un cioccolatino lindt .___.
Oltretutto non vengono tralasciati i sentimenti, anche quelli così.... rosa ./////. quando scrivi di loro due è come se vedessi tutto rosa, vedo l'intimo rosa, le guance rosa, persino le coperte e i muri... è tutto rosa e so che questoti renderà felice, ma è vero XD non sto scherzando, è tutto così cipria *////* e nulla... mi sto perdendo nella dolcezza e in questo erotismo così fine, sofisticato.
Passo alla prossima **
Miry