Inganno
di Princess Kurenai

05/04/18, ore 12:20

Ok, dato che oggi è una giornata particolarmente tranquilla ho deciso di riprendere la mia strada verso il recensirti ogni storia inserita su questa sezione (o quasi tutte, insomma, ci provo XD se me ne dimentico qualcuna dimmelo, eh XD)

E siccome questa rimarrà per sempre una delle mie preferite, IO DEVO recensirla e nessuno mi fermerà.
L'ho già letta ed è vero ma l'ho rifatto volentieri per due semplicissime motivazioni:

1- amo come muovi Ardyn, amo come lo rendi crudele e al tempo stesso così "al di fuori" di ciò che fa, perché davvero è così crudele da non avere uno straccio di sentimento per nessuno anzi, qui in particolare si va a cercare il più debole, studiandosi i suoi punti di maggior dolore e, nel caso di Loqi, orgoglio e Leonis (che sono pure interscambiabili nella posizione in classifica).
2- la determinazione di Loqi. Lo è,è determinato e sebbene nel gioco questa sua determinazione sembri quasi stupida, qui invece lo rende vigile e freddo tanto che capisce benissimo di avere davanti qualcuno che non è Cor... o almeno, forse lo spera, perché pensare che quell'uomo possa fare una cosa del genere è fuori dalla portata della sua immaginazione.

Oltretutto la cosa bella è proprio questa.
Ha un debole per Cor e lo palesa sebbene pensi che non si veda ma è talmente coinvolto, talmente ossessionato da lui, che sa perfettamente come si comporterebbe il generale di Lucis ed è per questo che NON riesce ad accettare quella violenza, soprattutto quando Ardyn usa espressioni e gesti che non appartengono all'uomo.

Fa ancora più male sapere che Loqi sia consapevole, perché a differenza di altri personaggi, trattiene il malessere e la paura per orgoglio e nel momento esatto in cui questa maschera viene meno, soffre molto più di quanto dovrebbe (non che la violenza non debba far soffrire, ma spero che il concetto sia chiaro).
E nulla, l'ho adorata, davvero.

E credimi quando dico che è una delle mie preferite, perché lo ammetto Ardyn che fa cose è bello sempre, ma quando fa queste cose crudeli davanti a noi che amiamo l'angst è pura goduria u.u
quindi ciccia nulla, passo alla prossima!
un baciozzo grande.
Miry