Una corsa degli occhi negli occhi
di 9Pepe4

16/07/10, ore 15:35

questa flashfic è stupenda.
ho pianto molto nel vedere questa scena,e tu l'hai descritta benissimo.
io come te adoro le storie Kessi.
sei davvero molto brava,ti prego scrivi ancora delle Kessi.
non hai mai pensato di finire tu la 3 serie lasciata incompiuta da quei"signori"dell'ABC family?.

01/11/09, ore 15:25

*.* lo stesso sguardo che il cerbiatto riserva al cacciatore giunto a minacciarlo *.* questa frase mi ha incantato! sei riuscita a descrivere pienamente la sensazione che secondo me Jessi ha provato in quel momento, comunque bella fanfic ^^ ciao ciao!

01/07/09, ore 22:59

Cara Pepe, sono io, Abby. Solo che devo recensire con l'accaunt di mia sorella perchè lei è loggata e se le esco s'incavola (che scemenza poi...-.-). Comunque sia chiaro che io, Abigail94 NON SONO una fan dei Jonas brothers: lo è mia sorella. Ecco Pepe, prima di andare a nanna recensisco velocemente alla tua nuova... com'era? Flashfiction? Be' questa roba qui. Hehe. sai, perchè domani parto e non avrò praticamente modo di recensire + per un bel po' di tempo... Comunque, mi piace molto, come sempre. Che dolce che lui dica "Sta scappando da me" (è dolce in un modo che forse solo una pazza come me capisce...XD, perchè "Sta scappando da me" in generale non è una frase dolce. Hehe)... Ora vado a dormire... la sveglia alle 4 non è molto allettante... ciao! Ricordati di registrarmi Eli. Abby. p.s. Bello anche quello dei riccioli al vento. p.p.s. AI NON MUORE!!!!!! UEEEEEE!!!! :'(

01/07/09, ore 21:11

Allora, mi rammarico sempre nel dirti che non ho ancora visto la terza serie, e che di conseguenza posso lasciarti solo commenti superficiali =(. Però questa piccola flashfic mi è piaciuta davvero tanto, e come al solito tratti Kyle e Jessi da ogni punto di vista.a
In questo caso Kyle la vede fragile come non mai, attaccata da chi si prende gioco di lei e la deride beffardamento, come se uno sbaglio da parte sua, viene interpretato come il peggiore. Risate di scgerno che vogliono farla cadere sempre più in basso. Solo Kyle, percepisce il suo dolore... Bè come sempre xD. Oddio, scusa se il commento è uscito uno schifo (sicuramente avrò cambiato anche tutta la storia O.o, ma conosco pochissimo la terza stagione e allora ti lascio queste orrende parole.
Scusa Pepe ç_ç, sei brava e meriti una recensione come si deve ç_ç. Un bacio.

01/07/09, ore 19:56

Vale la pena ripeterti che, come sempre, sei bravissima? vabbè, visto che sei tu vale la pena! BRAVA! Sinceramente, ho detestato Hilary (non che mi stesse simpatica eh, ma da quel momento provo un odio profondo nei suoi confronti) per come ha offeso, anche se offeso è dir poco, Jessi. E poi Kyle poteva lasciarla saltare, no?!? poverina Jessi, in quell'episodio mi ha fatto troppo pena... E la tua FF riesce a farlo capire. Brava e complimenti. Bacio^^