Un vero incubo
di Deidara94

02/05/20, ore 16:19

Sono tanto felice di questa nuova parte, e per i due pulcini bellissimi che sono Kasamatsu e Kise. Come sempre, hai descritto tutto benissimo, soprattutto i sentimenti di Kise. Ho letto tutto e mi ha emozionato tantissimo. Ho adorato tutto, davvero.
Complimenti ancora :)

02/05/20, ore 15:34

Complimenti davvero mi è piaciuta moltissimo :) ho preferito lasciare una recensione alla fine in modo da dare la mia opinione una volta letta tutta.
I caratteri dei personaggi sono stati rispettati perfettamente come si vede nell'anime e più leggevo più mi immergevo nella storia come fossi un personaggio secondario della storia. Inoltre è scritta benissimo, non trovo personalmente nulla di negativo ma solo cose positive! Spero di poter leggere altre tue fanfiction su KNB!!!! :D

13/08/18, ore 02:47

Mi sento amareggiata che questa storia meravigliosa non abbia una recensione, e la KasaKi è una delle mie ship più care e a cui tengo di più. Ho sempre amato il loro legame, un'immensa fiducia e rispetto reciproci nati in poco tempo, nel giro di poco meno di un anno.
Ho amato tutto della storia, come hai descritto il loro legame e i loro pensieri, le paure di entrambi e la fiducia, e soprattutto la sicurezza di quei momenti insieme. Mi ha colpito piacevolmente e in senso positivo come Kise riesca a farsi sfiorare e toccare dal suo senpai, e come Kasamatsu si colpevolizzi.
E FANCULO KAZUKI.
Madonna il finale. Il finale. Le lacrime, e ho un groppo in gola.
Da metà capitolo non so quanto avrò pianto.
Kasamatsu, oltre a Kise, è uno dei miei personaggi preferiti, e sei riuscita a farmi provare le stesse cose che hai descritto, forse perché l'ho sempre sentito molto vicino.
è una storia stupenda e con un finale che ti spezza il cuore, ma anche agrodolce per quel velo di speranza che lascia alla fine.
Anche se contino a scrivere tra le lacrime, ti faccio i miei più sinceri complimenti.