L'Altra Faccia della Medaglia
di Shiho93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/03/20, ore 17:19

Ciao! So che sto commentando una storia "vecchia" ma volevo chiederti: come fa Remus a schiantare il mangiamorte se ha al polso l'inibitore di magia?

06/11/17, ore 14:19

Ehilà , finalmente si sono rivelate le carte, ora mi chiedo cosa succederà?
Alla prossima
Hono-chan.
PS che fine ha fatto Luna? Se non sbaglio lei ha sembre creduto nel vero prescelto.

26/10/17, ore 22:38

Ehilà bentornata :) chiedo venia per il mio mostruoso ritardo nel recensire. Innanzitutto voglio ringraziarti per avermi dedicato questo capitolo, non pensavo che una semplice recensione potesse avere questo effetto. Tornando alla storia questo é un capitolo di passaggio, ed é ben scritto. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento per sapere come reagiranno al marchio di Draco (spero vivamente che Harry lanci un oblivion a tutti) complimenti ancora per aver continuato questa storia.
Alla prossima.
Hono-chan

22/10/17, ore 23:31

Che bello hai ricominciato a scrivere!!!😄😍 continua presto sono veramente curiosa di come proseguirà la storia!😊 Un bacione 😘 Jessy Black

03/09/17, ore 20:40

Ehilà. Questa é la seconda volta che rileggo la tua storia e nonostante questo riesce a farmi rimanere con il fiato sospeso. Chiedo umilmente venia per non aver mai recensito ma quando inizio a leggere qualcosa che mi prende non riesco a fermarmi :) Ho apprezzato molto il cambio di stile che c'é stato nel corso del racconto in quanto trovo che sia più scorrevole. Personalmente adore le storie in cui Harry é dalla parte di Tom e le trame interne che hai creato rendono questa storia ancora più interessante.
Nella speranza di un prossimo aggiornamento.
Alla prossima.
Hono-chan

27/10/14, ore 00:20

Bellissimo cap la furia di Voldemort e come me l'ero immaginata ma quanto manca affinché Harry so rivelo come l'erede di Voldemort? Aspettero con ansia il prossimo cap

09/10/14, ore 11:17

Mio Dio non augurerei neanche al mio peggior nemico una sessione di allenamenti come quella dei poveri malcapitati capitanati da Harry xD brrr!
Però come continuo a ripetere preferisco questo Harry ... ha molto più polso dell'altro, anche se non trova il coraggio di parlare con i suoi genitori. Alla fine lo capisco, certi pregiudizi sono difficili da eliminare, però deve trovare la determinazione di chiarire qualche punto con James e Lily. E poi diciamocelo ... non vedo l'ora di vederlo a villa Malfoy *-* si capisce?
Ginny rimane un grosso punto interrogativo. Che cosa sarà mai successo? Qualcosa mi dice che probabilmente si tratta di un tradimento, eppure sono tutti così vaghi al riguardo. Chi devo pagare per farmi dire cos'è successo davvero? >_< forse Draco. Sembra abbastanza informato su tutto ma ad Harry non piace parlarne. Che stia ancora soffrendo per lei? E poi si potrebbe avere qualche scena romantica tra Harry e Row? :3 ok, basta.
Ho finito con le richieste per oggi.
Come sempre bel capitolo. So che potrei recensirne tre con una sola recensione, ma tendo a dimenticare tutto e quindi mi viene meglio così! ^^
Un bacio!
- STEEL -

09/10/14, ore 11:08

Eccomi di nuovo. Sbuco fuori come i funghi xD in realtà visto il periodo è probabile che sia davvero un fungo O_O
Tornando seri ... se è possibile xD
Ok, i Serpeverde erano già fighi nei libri della Rowling, ma adesso assumono livelli di "figaggine" ancora più elevati!
Harry mi ricorda decisamente Tom Riddle, anche fisicamente lo vedrei più somigliante a quell'attore rispetto a Daniel! Insomma, niente faccia da bambino idiota e molta più malizia *-* mi piaceva proprio quell'attore xD si vede?
Bella la scena del duello, apprezzo molto anche Draco e Blaise *-* carucci.
Bel capitolo! :)
- STEEL -

05/10/14, ore 19:52

Bellissimo cap anche questo molto bello e sempre e stato un bel colpo sapere che una figlia di Voldemort e un nipote di silente hanno una figlia quando lo sapranno i due non vedo l'ora di leggere quel cap aspetto con ansia il prossimo cap

14/09/14, ore 21:08

Bellissimo cap ha meritato l'attesa ora aspetto con molta ansia il prossimo cap

05/08/14, ore 23:27

Capitolo mooolto interessante. Mi piace proprio la vita di Harry come Serpeverde ;) diciamo che quei tre hanno dato vita ad un gruppetto con un'alta carica hot, se mi lasci passare il termine xD quindi posso capire le reazioni spropositate che suscitano un po' in tutto il mondo femminile della scuola! Anche se Ginny ... grr, che cos'avrà mai combinato? Tradimenti? u_u beh, prima o poi questa storia uscirà fuori e io sarò tutta orecchi. Comunque Harry non mi sembra particolarmente preoccupato o disperato per lei, giusto un pizzico incazzato, direi, il mistero si infittisce!
Epico il discorsetto di benvenuto fatto alle matricole >_< poveri bambini, traumatizzati il primo giorno di scuola da Harry! xD
Spero che la storia continuerà su questa linea, mi piacciono i capitoli dedicati alla vita scolastica di Harry, Draco e Blaise!
Tanti complimenti e a presto, spero :*

17/07/14, ore 03:20

Bella come storia intrigante continua presto ... Non vedo l' ora di leggere se l' ordine della fenice riesce a scoprire l'identità dell'erede di Voldermort oppure no e se si le razioni dei vari componenti.... Vorrei capire se poi harry torna dalla parte della luce oppure resta in quella oscura!!! continua presto;)
Un abbraccio e ancora complimenti per la storia
Jessy Black

16/07/14, ore 21:20

Rieccomi, di tanto in tanto mi ritaglio un po' di tempo per la lettura :)
Harry meglio della Cooman (non che ci voglia molto in fin dei conti) xD questa trovata renderà la storia ancora più interessante, a parer mio. Quanto sarebbe bello poter prevedere il futuro u_u anche molto utile. Mi piace Harry Serpeverde, mi piace il suo gruppo e il loro modo da fare abbastanza sfacciato-sfrontato. Niente di più diverso dai Grifondoro ... non ho ben capito che fine abbia fatto il fratellino di Harry ... Grifondoro anche lui, vero? >_< per il resto non commenterò altro, devo ancora inoltrarmi nella storia come si deve.
Bel capitolo come sempre :)

15/07/14, ore 11:20

Neville Il Prescelto mi fa proprio strano xD soprattutto se lo immagino sfigatello come nei primi libri, diciamo che Lord Voldemort avrebbe avuto vita facile se fosse stato davvero Neville il prescelto! Il capitolo si conclude proprio nel bel mezzo della discussione, per fortuna io ho ancora molti capitoli da leggere e questo non mi farà stare in ansia :) per il resto il pranzo Serpeverde è stato proprio carino, sono un bel gruppo e spero di saperne di più di tutto loro. Hermione è sempre la solita saputella e questo mi rallegra, così come Luna che rimane uno dei miei personaggi preferiti.
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di poter leggere presto i prossimi capitoli :*

15/07/14, ore 11:15

Eccomi qui di nuovo!
Mi piace proprio tanto l'atmosfera della pre-partenza per Hogwarts, sia nella tua storia che nei libri della Rowling *-* ha sempre qualcosa di magico. Premetto che il comportamento dei genitori di Harry ha dell'assurdo, anche perché i ragazzi Serpeverde mi sembrano abbastanza accomodanti al momento, diciamo l'esatto opposto del libro xD triste vedere che i pregiudizi arrivino proprio da parte dei Grifondoro. Draco e Blaise *-* che dire ... io li adoro e spero di trovarli molto spesso nei capitoli a seguire, anche Harry è apprezzabile, strano ma vero xD per il resto hai lasciato intendere che c'è stato qualcosa tra Ginny ed Harry, io la detesto proprio e spero che non accadrà nulla in futuro u_u ho bisogno di delucidazioni.
Bravissima e a presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]