Scacco Matto
di clairemonchelepausini

16/06/18, ore 16:30

Ciao Kat,
sono arrivata al fandom di Shadowhunters ed ecco una delle mie più grandi OTP di sempre, i Malec *_*
La copertina della storia mi piace un sacco e sei stata bravissima a trovare anche una foto dove davvero giocano a scacchi ahaha!
L'idea di fare i giochi da tavolo è dolcissima e originale, anche se Alec e Magnus non hanno grande concentrazione xD
I loro outfits sono perfettamente in accordo con i loro stili, e mi è piaciuto come hai evidenziato la loro coordinazione nel fare le cose insieme, come preparare i cocktails.
La dinamica di loro che giocano a scacchi mi è piaciuta perché da una parte erano carinissimi, dall'altra mi facevano morire dal ridere, tipo quando Alec ha detto: «Mi hanno insegnato a giocare anche in situazioni difficili» xD
Ovviamente mi aspettavo come la partita sarebbe andata a finire ;))
E ovviamente Jace, Isabelle, Clary e Simon hanno il solito terribile ottimo tempismo, infatti mi ha fatto troppo ridere «La squadra protezione verginità» ahaahaha.
Alla fine, poi, mi sono sciolta, ho amato l'ultima frase.
«Vai a salvare il mondo Alexander Lightwood, ma poi torna da me».

«Sempre».
È proprio da loro

Tutta la OS mi è piaciuta tantissimo perché si intrecciano perfettamente divertimento e dolcezza.

Grazie ancora per queste storie e per le dediche, e sì, sei riuscita a farmi sorridere e a farmi innamorare ancora di loro.
La storia è speciale e anche tu lo sei

(Recensione modificata il 16/06/2018 - 04:31 pm)

29/03/18, ore 11:13

Os carina! Alex e Magnus non hanno alte capacità di concentrazione noto ahah
Grazie per averla postata :)

28/03/18, ore 09:45

come fosse possibile per Alec e Magnus fare qualsiasi cosa senza che i loro cervelli non siano dirottatti verso i piani bassi XDXDXD . Una One shot molto tenera, brava :-)