Parigi
di clairemonchelepausini

18/06/18, ore 22:02

Buonasera,
sono arrivata al fandom di Sense8, proprio qualche giorno dopo che abbiamo commentato il finale. Sai cosa penso della conclusione che hanno dato a Kala/Wolfgang/Rajan, quindi è bello leggere una storia dove ci sono solo i miei amati Kalagang.
La copertina mi piace molto, anche perché adoro l'idea dei Kalagang a Parigi *_*
L'inizio è stato doloroso, vedere Kala e Wolfgang distanti non solo fisicamente ma anche emotivamente çç però li hai mantenuti IC e credo sia verissimo quello che hai scritto: "Wolfang le era entrato fin dentro le ossa".
Sono contenta che tu abbia inserito Felix, anche se per poco, perché sai che lui e Wolfgang sono una brotp per me.

Ho apprezzato che tu abbia inserito le lettere di Kala a Rajan e ai genitori, le ho trovate coerenti con il suo personaggio/il suo percorso.
Mi è piaciuto vedere insieme a Kala prima Sun e poi Lito, perché sono accoppiate che non abbiamo visto molto nella serie ma hanno potenziale ;) Sun e Lito sono stati fantastici: Sun riesce ad essere forte nonostante le sue fragilità, Lito ha sempre la parola giusta, e ho adorato quando ha detto «Hernando mi dice sempre che ho troppa tensione e che questo mi farà venire più rughe, anche se lui mi amerò lo stesso» - è stato un bel riferimento agli Herlito, per quanto piccolo.
Arriviamo poi alla fine, finalmente la reunion di Kala e Wolfgang, loro due, soli ma insieme. È stato dolce, eccitante... perfetto. Come hai detto tu, ora erano completi, entrambi.

Grazie anche per questa storia (soprattutto dopo lo speciale ne avevo bisogno) e per la dedica