The Saiyajin
di Misatona

02/01/24, ore 18:20

Ciao , più rileggo questa storia e più mi piace è una delle mie preferite, spero che in futuro tu voglia riprendere a scrivere qualcos'altro.Nel frattempo mi godo questa.🤗

12/07/23, ore 13:08

Ciao ,Misatona ho appena finito di leggere questa bellissima storia,sono una tua fan ,complimenti mi hai emozionato.Ho letto tutte le tue storie sei bravissima riesci a trasmettere i sentimenti dei protagonisti in maniera unica.spero di poter leggerne delle nuove a più presto.🤗😘
(Recensione modificata il 12/07/2023 - 07:54 pm)

10/03/21, ore 17:26

Ho scoperto la tua storia soltanto ora e ammetto che non è il mio genere, ma l'ho seguita e letta molto volentieri.
La trama è stata davvero coinvolgente e ricca di colpi di scena che mi hanno tenuta incollata allo schermo fino alla fine del racconto.
La musica rock, la creazione di una band e i personaggi giusti hanno creato lo sfondo ideale per una storia esplosiva.
Mi sono piaciuti gli intrighi e le passioni che hanno coinvolto tutti i personaggi soprattutto, ovviamente, il famigerato trio.
Io sono una grande fan della coppia Bulma/Vegeta e ammetto che vedere lei così vicina a Radish mi ha stonato un po', ma soltanto perché adoro la coppia B e V.
Mi è piaciuto molto il momento in cui si sono scambiati il loro primo bacio e ogni singola scena che li ha visti protagonisti.
L'istante in cui si sono lasciati è stato davvero triste, ma il loro ricongiungimento è stato ancora più bello ed atteso.
L'elettricità tra loro è sempre stata piuttosto evidente a tutti, persino al capellone, ma la gelosia di quest'ultimo ha prevalso per gran parte del tempo e dobbiamo dirgli grazie, altrimenti addio storia! XD
Ho apprezzato molto il personaggio di Radish...nel corso dei capitoli è maturato tantissimo, tanto da capire quanto non fosse giusta la sua relazione con Bulma.
Da semplici amici, non potevano che rimanere tali soprattutto dopo l'arrivo di Vegeta.
Ho apprezzato molto leggere del suo rapporto con Goku e la vicinanza con il padre, poi il suo essere divertente e un po' spaccone.
E' stato bello vedere come si sia preso cura di sua figlia e, alla fine, della sua vicinanza a Lunch.
Devo dire che ci ho sperato!
Potrei stare qui a commentare per delle ore, ma la farei troppo lunga e comunque dopo 39 capitoli ti dovevo un commento XD
Detto questo, storia interessante!
A Presto!

03/05/20, ore 07:25

Complimenti!
Davvero una storia bellissima, l'ho letta tutta!
Anche se ammetto che non mi aspettavo che Radish e Bulma sarebbero diventati genitori insieme.
Comunque veramente bellissima!

Braprincesadelossayan.

03/05/20, ore 06:07

Non conoscevo questa storia,ma leggendo quelle di Padme che sono ispirate a questa,mi é venuta la curiosità di leggerla,così ho deciso di iniziare e già il primo capitolo mi piace 😍😍😍.

Braprincesadelossayan.

05/04/20, ore 13:47

Ok ook... Mamma mia ragazza! Ma perché non l'ho mai trovata prima sta ff? È bellissima! Ahahahah non sai quanto ho riso 😂 Radish è indubbiamente il personaggio principale, lo si avverte fino al midollo. È divertente, irriverente, bambinone anche, ma molto dolce 🥺 ha una cottarella per B! (si ma Vegeta, è Vegeta cacchio.... Quanto è figo con quei tattoo? Sai che l'ho sempre immaginato così? 😂)
E Goku mi fa morire ahahaha le figuracce che fa con le donne lui, è davvero encomiabile! Anche se poi fa centro ogni tanto, una gioia almeno. Ehii mandrillo! 😏
Quindi abbiamo una band con un nome interessante "tu lo sai chi sono i sayajin?" 😂 scherzo, ahahahah ma sta battuta mi ha fatto sbellicare, che scemo Goku 😂 dicevo, abbiamo una band, I sayajin, un nuovo e bonazzo bassista tatuato, due fratelli Son uno più scemo dell'altro (anche se non ho capito che ruolo ha Goku nella band, ma lo scoprirò) e Bulma, la tipa dallo stile punk che fa girare la testa (letteralmente, dopo la strigliata della mattina dopo sbronza) a tutti e tre, e che oltre a Rad ho l'impressione che catturerá l'attenzione di un certo Vegigy 😏 ma che ne so io! Continuo a leggere, ci sentiamo presto!
P s. Io AMO I GUNS ❤️ hai tutta la mia stima! Bravissima!

18/10/18, ore 06:33

Che confusione, sara' perche' li amo!!!
Adesso non so piu' chi scegliere!!!!
Mi dispiace tantissimo per Rad e allo stesso tempo voglio che accada qualcosa con Gigione😭😭😭😭
Bel capitolo, mi ha preso tanto, povero Rad pero', preso da questa ansia cosi' forte da essersi rovinato. Pero' anche io la sarei!!
Giogione non molla la presa il furbone sexy, che devo fare??😭🙈

Vado, al prossimo ahahaah

😦 Gigionzo sta mandando il suo orgoglio a puttane per arrivare nuovamente al cuore di Bulma. E' una situazione pesante e angosciante vedendola dal punto di vista di lei, se fossi Rad, non riuscirei a passare altre 3 settimane in tour, mi sentirei morire😭
Chissa' come reagira' la Bulmona alla canzone che cantera' Prince? Potrebbe arrabbiarsi inizialmente e poi piangere da schifo a casa🧐?
La telefonata mi ha colpita molto, sono tutta tum tum tum, andiamo avanti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

Bye Baby!

18/10/18, ore 03:13

😭😭😭😭
Non vedevo l'ora di leggere il momento dell'incontro😭
Non amo Gigione blu perche' mi ricorda quello di Super, ma usando la fantasia l'ho reso piu' alla Nala che alla Toyotaro you know what imean😏
Ad ogni modo commozione😭 io adesso faccio una pausa lettura, perche' devo assolutamente ascoltare scientist, amo quella canzone, e' stata bellissima la scena!!!
Rad si e' giustamente incazzato, Vegeta sembra combattivo e Bulmona forse si sta rendendo conto di cio' che tiene ancora nascosto nel suo cuore. Passiamo al prossimo capitolo!!!
Ciao Misatona😎

You go back to her and i go betterrrrrr😂
The queen is back con le sue meravigliose recensioni da durello😎✌️
Sti cazzi pensavo di aver perso 5 o 6 capitoli e invece, abbiamo tutta una season 2 pronta a farmi urlare come una puttanella😂
Capitolone, il nostro cuore di ghiaccio Gigione e' ancora sofferente per la bella azzurra e Bulma portando ancora quell'anello la dice lunga.
Bella la proposta del nostro vaccone Rad, pero' l'angoscia mista a felicita' che prova Bulmona l'ho proprio sentita, mo sono in angoscia pure io!
Bene leggiamoci ancora questa 20ina di capitoli indietro😂😂 (non so se riesco tutto oggi, volevo anche leggere Teone e gli altri e finire le geisha) comunque mi stai dando hype per scrivere di nuovo!
Anzi quella cosa a due, ho proprio voglia di farla😏

Ciao sistah 🦄

16/10/18, ore 01:57

Vabbè...madonna mia io vorrei farti una maledetta recensione spoiler e giuro che domani ti mando gli screenshot per farti vedere la data in cui io ho scritto del matrimonio di Bulma nella mia AU perchè quando lo leggerai potresti pensare che ti ho plagiata e qua non si sa mai :P. Ti anticipo solo che Radish ce l'ha di vizio a ficcarsi nelle stanze delle future spose prima che vadano all'altare...solo che il mio è in alta uniforme eheheh ( te lo dovevo dire per farti bagnare le mutande). Mi è piaciuto tutto di questo matrimonio, ammetto di essermi anche emozionata un pochino dai, nonostante si tratti di Vegeta e Bulma. Posso farmi accompagnare anche io da un Bardaccone al mio matrimonio? Io me lo sono immaginato in un bel completo sexy e ho pianto...non dagli occhi, ma vabbè.
Vogliamo parlare del matrimonio stile November Rain? Diciamo che il tuo Rad sarò proprio stile Axl Rose in questo video ad un certo matrimonio e vabbè non dico altro, non so se ci sono persone che leggono anche me e leggono poi le recensioni alla tua storia xD.
Mi sono piaciute da morire le promesse, davvero e ovviamente il coglione di Rad che nn si smentisce mai anche in un'occasione importante, ha vinto 10000 punti.
A proposito di Rad, ma quanto è un paparino affettuoso sto capellone rocchettaro? Ma non credi che sia un tantino iperprotettivo? Sai, le figlie dei genitori iperprotettivi hanno quest'aria da brave bimbe con i loro papà e poi si lasciano travolgere da atti sconci con ragazzi un pò cattivi e viziati...Forse è il caso che se lo fa pure lui il porto d'armi xD. Vabbè mo lo sai che io sto gasatissima pe sta cosa e te la faccio notare xD.
Comunque aspe, tra una stronzata e l'altra, sto al penultimo capitolo...vuol dire che dopo questo click ce ne sarà solo uno e basta...bene, questo adesso mi scombussola lo ammetto...ma devo andare avanti, mo sono troppo ansiosa. Comunque, grazie mille per aver citato la mia AU e per avermi prestato i tuoi rocchettari fricchettori. Sono felicissima che tu abbia esaudito questo piccolo desiderio e spero di rendere onore ai tuoi figlioli <3.
Che dirti zoccolona, complimenti per tutto, ci sentiamo tra poco forse <3

16/10/18, ore 01:35

Io non lo so in che modo strano si sono allineati i pianeti oggi perchè che ti ho detto stamattina? Anzi, visto che è l'una di notte, ieri mattina? " ho messo il punto a That's Amore, nel senso che ho stabilito la circostanza ed il momento della fine". Avrai notato che sono stata brava a non dirti altro, nonostante io oramai elargisca spoiler a destra e manca, ma mi ero conservata questa cosa e adesso leggo questo capitolo sul Natale ed una cena di " famiglia" molto allargata...vabbè basta, torno seria, o almeno ci provo. Allooooora, mi è piaciuto da morire e ti dirò, qua lo dico e qua lo nego, sto Vegeta ha forse smosso qualcosa...a me sai che non me ne frega niente della VegeBul, mi importava solo che Radish lasciasse Bulma e posso ritenermi soddisfatta per questo ihihihi. Io comunque voglio andare a leggere una delle mie prime recensioni e vedere che cattiverie ti scrivevo.
Allora, ho adorato tutta la cena di Natale, il clima familiare, la felicità, la serenità e la magia che si crea proprio durante queste feste. La chitarra di Hello Kitty ha vinto 10000 punti e sappi che questa cosa la ritroverai in una delle mie ignorantate perchè mi ha colpita. Mitico il regalo di Bulma a Radish, in effetti, considerando che i Son in generale, in tutte le storie ed in tutti i contesti hanno gli attributi carichi e funzionanti, meglio prevenire con un pacco di buoni preservativi onde evitare che seminino figli a destra e a manca xD. Quanto è tenero infondo sto Rad, il mazzo enorme di rose portato da Vegetone Nazionale...ma la mia domanda stupida è, ma le rose lo coprivano? Quello è un nano xD.
E di chi saranno sti misteriosi sms?
Io lo so, io lo so, io lo so, io lo so da tanto tempo xD.
Vabbe la smetto di fare la bambina scema e corro a leggere il prossimo capitolo.
Bravissima zoccolona, io ti lascio recensioni sconclusionate e prive di senso perchè sono emozionatissima, ma aspettati qualche vocale da venti minuti domani.
A tra poco <3

16/10/18, ore 01:15

Ciao Zoccolona mia.
Quanto sono una brutta persona da uno a dieci? direi undici, perchè ho fatto passare troppo tempo prima di leggere e lasciarti una mia opinione. Perchè? Il motivo principale è sicuramente il tempo e tu sai bene che periodo ho passato, ma forse, la verità è che non volevo leggere perchè siamo alla fine e a me i finali fanno male. Sapevo già come sarebbe andata la storia, tu sei stata così gentile e disponibile a darmi le anteprime e a prestarmi i tuoi saiyajin per la mia, ma leggerlo mi ha fatto battere il cuore.
Ho apprezzato il riferimento all'Italia e mi ha fatto volare con la fantasia pensando a quell'effettivo viaggio che i saiyajin hanno fatto a Capri per un'occasione speciale . So che non c'entra niente e che in realtà non ci sono ancora andati sti due, ma concedimi di gongolarmi un pò. Teo mi ha spesso parlato di questo Raige e della musica che fa e so bene quanto ci tenga. Non conosco le canzoni, ma hai fatto la scelta giusta in relazione a ciò che hai scritto, complimenti.
Vabbè ovviamente sai che io adoro i Son in ogni contesto, in ogni salsa e in ogni AU, soprattutto sono una fan sfegatata della loro ignoranza, ergo non potevo che apprezzare lo sfoggio di raffinata ignoranza di Bardaccone e i suoi sexy figlioli. Giuro che sulla "gallinaccia" e la "tardona" ho provato emozioni contrastanti. Mi sono sentita offesa ( è ironico ovviamente) e mi è venuto da ridere e tu sai perchè xD. Ti voglio solo rammentare di una certa coulotte di pizzo e seta nera e non aggiungo altro.
Ti dico anche che ho serie difficoltà a mantenere un contegno e a leggere di Aubrey bellina che ha la camera piena di barbie ed è pura e ingenua, sai anche il perchè di questo ma vabbè. Torno seria e ti dico che ho molto apprezzato il momento tra Rad, lei e B, è commovente e allo stesso momento molto profondo. è bello che con tanta semplicità, rad sia riuscito a far capire a sua figlia una cosa importante e questo mi ha fatto pensare che a volte ci affanniamo tanto a cercare di fare le cose in modo complicato, quando la semplicità è la cosa più bella del mondo. Che bravo papà è questo Rad, ci sa proprio fare con i bambini, tutti i bambini...xD
Passiamo al momento epico, quello che riempie il cuore di gioia e al contempo te lo spezza. The house of the Rising Sun...che devo aggiungere se non che la sto ascoltando adesso e ho i brividi? Da quando me l'hai fatta sentire a luglio, fino ad adesso, sento sempre il cuore battere forte. Per me oramai White Buffalo è il tuo Rad. Mi hai fatto conoscere e apprezzare un cantante meraviglioso ed ora, ogni volta che sento la sua voce roca e graffiante io penso ai tuoi saiyajin e immagino il tuo Rad con la sua chitarra, seduto su un divano, con qualcuno che lo ascolta cercando un pò di conforto per quello che prova. Per me è la stessa cosa sappilo <3.
Che dirti altro mia cara, io ti faccio i complimenti per tutto e volo immediatamente al prossimo capitolo.
Ci risentiamo prestissimo ( giuro, questione di minuti XD)

15/10/18, ore 23:32

Probabilmente scriverei un papiro, ma non mi va di tediarti come farebbe Cabba dopo qualche bicchiere di troppo.

Misatona questa storia è stata un meraviglioso raggio di sole nel buio, mi ha accompagnato in un momento particolarmente delicato e mi ha letteralmente rivoltato come un calzino.
“The Saiyajin” non è semplicemente una fanfiction, no: è molto di più.
“The Saiyajin” racconta una parte della nostra vita (perché sfido chiunque a non rivedersi almeno una volta all’interno di un personaggio o semplicemente in una situazione) e trovo che questa sia la cosa più bella che una persona possa scrivere.

“The Saiyajin” era ormai un appuntamento fisso all’interno della mia vita: un po’ come il latte caldo con le macine alla domenica mattina o come la pizza il sabato sera, ed ora che hai scritto la parola “fine” la mia settimana sarà un po’ più vuota.

“The Saiyajin” mi ha fatto ridere quando l’unica cosa che avrei voluto fare era piangere, mi ha fatto rivivere momenti meravigliosi della mia vita, ma ha anche fatto uscire quelle che sono le mie paure e le mie incertezze più profonde.
Forse mi ha fatto un po’ crescere, e non soltanto perché mi ha accompagnato per diversi mesi, ma proprio dal punto di vista umano.

Sono sicuro che questa recensione non sia abbastanza per complimentarti con te per la meravigliosa storia che hai scritto, ma volevo ringraziarti un ultima volta per aver creato e condiviso con noi questo racconto.
Me lo sono goduto dal primo all’ultimo capitolo e sicuramente questa non sarà l’unica volta che prenderò in mano la tua storia.

Aspetterò con ansia “The Saiyajin 2”.
Un bacio ed un abbraccio dal tuo Jim personale.

Foga.

07/10/18, ore 22:48

Non posso che dirti grazie con tutto il cuore per aver condiviso l anima. È una storia davvero incredibile e toglie ogni considerazione. Alla fine ti colpisce in tutte le sue sfumature in tutte le sue emozioni e avrebbero preso forma comunque travolgendoti come poi fanno per urlare l unica cosa che regge il mondo..l amore vero quello scritto in cielo come dice sempre mia mami ora nonna e non c è cosa che sovrasti tutto i dolori più forti i problemi o le sofferenze se alla fine hai la grazia di trovare chi sta dall altra parte del capo del filo rosso. A quel punto ti accorgi che fino a quel momento non avevi mai vissuto. Grazie di tutto aspetto con gioia il seguito quando potrai.