Serdtse Zverya - il cuore della Bestia
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/18, ore 10:21

Anche questa storia è finita e come sempre un altro pezzettino di me è rimasto con lei. Ho apprezzato molto che tu abbia dato anche ampio spazio a altri personaggi. E che tipini direi. Anatoly e Raisa si sono dimostrati un perfetto confronto/parallelo con Oliver e Fel. Se ti dicessi quanto mi sia piaciuta, cosa mi sia piaciuto,finirei per ripetermi per l'ennesima volta e sto diventando anche troppo noiosa. Grazie come sempre Ciccia ... aspettando la prossima.

02/07/18, ore 00:59

Bellissimo capitolo finale gemy!😍bello vedere queste 2 coppie così affiatato e innamorate..tutto è bene quel che finisce bene!bravissima!😍😘😘

02/07/18, ore 00:52

Bellissimo capitolo gemy!😍archiviati i cattivi e i dolori.. ci si.puo concentrare sulle cose belle..vedere padre e figlia così uniti ma anche raisa e toly e davvero magnifico!😍bravissima!😍😘😘

02/07/18, ore 00:40

Bellissimo capitolo gemy!😍 oh cavolo..Non avevo capito che era stata lei..davvero una donna odiosa come tutta la sua fam8glia..adesso è morta davvero..grande raisa!😃 bellissimo il finale..finalmente padre e figlia si sino ritrovati!😍bravissima!😍😘😘

02/07/18, ore 00:29

Bellissimo capitolo gemy!😍 come di dice.. i nodi stanno venendo al pettine..ne sono molto felice.. sopratutto che oliver abbia messo al tappeto quel ragazzino idiota..ora non vedo l ora di vedere che succederà.. bravissima!😍😘😘

27/06/18, ore 13:20

E siamo arrivati alla fine!!! 😢😢
Ma sono contenta per la nuova storia!!!! Meno male che ci sei tu a farmi sognare!!!!
Bravissima come sempre!!!!
Ciaooooo

27/06/18, ore 09:26

Finalmente è tutto finito! Tutti felici e insieme.

Aspetto la tua prossima avventura.

25/06/18, ore 22:27

Avere per una storia Oliver e Felicity che accompagnano per mano altri personaggi cedendogli i riflettori è stato incredibilmente piacevole. Non perdendo minimamente il loro carisma, la loro importanza, hanno però lasciato il giusto spazio a Anatoly e Raisa, che ,come negli altri capitoli , anche in questo regalano tante emozioni. C'è tanta famiglia, tanto amore vero, che sa condividere, comprendere e supportare. C'è la forza, ma anche la ragione. Ci sono moventi dolci,commoventi ,ma attimi che infiammano...c'è tutto come sempre...grazie Ciccia.

20/06/18, ore 20:38

Ed anche i raitoly ci hanno dato dentro!!!!
Finalmente anche oliver e felicity..... secondo me oliver era al limite😏

Mi piace raisa manesca!!!!!
E anche questa bellissima storia è giunta alla fine!!!
Non vedo l’ora di leggere la nuova storia.... soprattutto che cosa ti è venuto in mente????
Bravissima come sempre!!
Ciaoooooo

20/06/18, ore 11:01

Il TOP? Lo schiaffo di Riisa che nessuno si aspetta 😂
Lei è sempre la migliore!
Cavolo che giro contorto comunque.. dietro al complotto non mi sarei mai aspettata ci fosse la moglie!!
Brava!!

20/06/18, ore 10:41

Finalmente tutti riuniti, tranquilli e felici e stavolta una pace che durerà per sempre. Era ora.

Aspetto con ansia la prossima storia.

17/06/18, ore 22:21

Eccoci di resa dei conti, con un Oliver perfetto padrone di casa e degno erede di Anatoly e un Anatoly gigioneggiante con la sua teatralità. I perfetti calcolati tempi tra i due, danno una sfumatura intrigante. Accusano, mostrano prove, fanno ingressi a effetto e esplodono di rivelazioni. La Raisa che sorprende di clemenza, di magnanimità , nel medesimo istante in cui manifesta tutta la sua forza. Anatoly che accorre per approvarla, ringraziarla, sostenerla. Fel completamente affidatasi al marito, per difenderla e vendicarne la sete di vendetta, che alla scoperta dell'inganno ne è fiera, perchè sì, resta il fatto che stavolta Oliver ha letteralmente imparato dalla migliore . Rimane anche il fatto che mi è piaciuto anche questo capitolo, grazie Ciccia.

13/06/18, ore 13:53

Oh la madonna!!😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
PAZZA COME SEMPRE!!! Ma sempre la numero 1!!! Eh già anche questa storia sta finendo😔😔... ma ne arriveranno altre super top favola wow!!!!
Bravissima come sempre!! Ciao e alla prossima!!

13/06/18, ore 13:24

Ma che bello questo lieto fine, morta la stronza, Anatoly vivo e i piccioncini finalmente tranquilli con pargoletti.

11/06/18, ore 10:40

Ma sì, graticola ancora e ancora. perchè una si aspettava la resa dei conti pazzesca, invece ci dai un assaggio, una prima cattura e è proprio questa la parte divertente...l'essere graticcolati! Capitolo di passaggio, di preparazione alla tempesta, ma apprezzabile in tanti aspetti. I momenti di dolcezza familiare, contrapposti all'Oliver in fredda e determinatissima azione...Toly che pregusta il rientro a casa...Raisa che continua a prepararsi al peggio, mentre si rilassa...Fel che si affida completamente al proprio uomo perchè la vendichi...continua a esserci decisamente tanto da godersi. Grazie Ciccia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]