Ambrosia♡
di InsaneMonkey

01/09/18, ore 12:27

A concluso al meglio la serie, questa storia lo trovato molto dolce sei stata eccezionale complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌟🌠✨💫

02/06/18, ore 01:23

Sebbene non sia esattamente il mio genere, né la mia coppia preferita, non posso esimermi dal farti i miei più vivi complimenti: grazie a te la sezione brilla di virtù e bellezza, hai uno stile magico e ipnotico, che fa fluttuare in dimensioni nuove, e anche qui ho scorto una trama originale e ben realizzata. Saluti

30/03/18, ore 14:39

"No, non mi sono convertita al genere erotico, se ve lo state chiedendo."
Fiuuuu... Stavo proprio per prendere il crocifisso e chiamare un esorcista XD

E nulla, come al solito è sempre un piacere potersi staccare da questo mondo brutto e cattivo e immergersi per una serie infinita di istanti - uno più bello dell'altro - nel mondo incantato che le parole dei tuoi scritti sono capaci di creare.

Inutile dire che te la cavi alla grande anche con il genere erotico, come avrei potuto dubitare altrimenti?

Amo come tu ti sia soffermata sulla dolcezza e sul romanticismo derivati dall'atto, descritti con quei bei termini ricercati che ti contraddistinguono.

Amo anche come tu abbia sapientemente indugiato sugli occhi di Saburo.
Vogliamo parlare di quel "che sembrano aver rubato avidamente non soltanto la tonalità ma anche la bellezza del cielo" *-* ?

Devo dedurre che i fatti descritti in questa fanfiction siano ambientati in un futuro post partenza dei keroniani, e questo mi addolora e mi da' sollievo allo stesso tempo: non avrei potuto sopportare l'idea che il mio adorato Giroro potesse apprendere di questa loro notte di passione >.<
Chissà che colpo per quel povero alieno!

Giroro: NATSUMIIII!!!

Io: GIROROOOO!!!

Davy Jones: CALYPSOOOO!!!

*Io e il ranocchio ci giriamo all'unisono e fissiamo male l'uomo-polpo*

Io: Ehm...

Splendorman: QUESTA E' INVASIONE DI FANDOM!! :D

Io: E VALE ANCHE PER TE! QUINDI ORA VOI DUE SPARITE.

Davy: Ok... T.T

Splendy: Nuuu... :C

Cooooomunque.
Dov'eravamo rimaste?
Ah sì!

Baciotti all'imone e abbracci alla rancia :3

Dragon

29/03/18, ore 22:49

Ciao cara! Intanto grazie per avermi segnalato questo scritto! Un aspetto - tra i tanti - che adoro dei tuoi lavori è che pur essendo tratti/ispirati da opere precise si possano leggere tranquillamente pur non conoscendone il contesto perché la tua narrazione è limpida, lineare, scorrevole e aperta quindi anche questa volta non ho trovato alcun intoppo non conoscendo i personaggi :)
Di fic a raiting rosso ne ho lette diverse, non è un genere che mi piace particolarmente perché io sono più una romantica del tipo platonico ahaha infatti quando ho visto il quadratino rosso non sapevo cosa aspettarmi ma sono rimasta piacevolmente sorpresa, parola dopo parola, riga dopo riga, nel notare che pur calcando un genere più spinto del solito non hai perso la dolcezza e la delicatezza del tuo modo di scrivere. La situazione è descritta con una sensibilità unica, ricca di particolari semplici ma che donano una particolarissima eleganza al testo. Calza tutto a pennello e non c'è neanche una parola fuori posto ma ti segnalo le parti che mi sono piaciute di più e che mi hanno fatto emozionare (te le copio-incollo): "lascia che le sue dolci parole volino con la leggiadria di uno sfarfallio di ali per un sottile tratto di nulla." la commento così: <3333 - "le tremano quasi le membra" che rende alla perfezione il concetto! - "(...)arrampicandosi per le pareti del suo cuore con rapidità" meravigliosa questa immagine!
Concludo se no rischio di scrivere un papiro! Complimenti :)
Grazie ancora per avermi consigliato questa lettura, è stata veramente piacevole, bravissima!
Un abbraccio
Hay xxx