Crilin Pan: l'uomo che non poteva crescere più di così
di Malanova

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/19, ore 21:49

Ciao :)
Alleluia😂 il Pan ha compiuto una strage, in questo capitolo😂 ha praticamente distrutto chiunque, autrice compresa😂 ed ecco come i tre fratelli Gelo hanno deciso di non tornare a casa, mentre Cell è finalmente kaputt👍
A proposito, ho notato che durante il capitolo dal presente sei passata al passato😵 vedi, ho sempre sentito dire che bisogna usare un solo continuum temporale... premetto che è solamente la mia opinione personale, ma secondo me dovresti decidere se raccontare al passato o se raccontare al presente😅
E per finire in bellezza festeggiamo la nascita della C18/Crilin👍 e, già che ci siamo, diamo l'addio a Cell-
C17: -va a da via el XX, va a da via el XX😈 Celly, tessoooooooro, ma va a da via el XX😈
-e procuriamo del Super Attak al Pan😂 dopo il bacio della bionda mi sa che è letteralmente esploso😂
Saluti da summer_moon

Heilà, perdona il ritardo!
dunque, potrei dire che la storia stia prendendo una piega quasi dark, se non fosse che al di sopra di tutto regna la demenza anche se qui più sottile del solito in rispetto dell....orda di zombie?
poveri bimbi sperduti, povero il mio principe dei bimbi sperduti soprattutto (ma pure Piccolo, se l'originale lo vine a sapere che gli hai cambiato il suo immacolato mantello bianco e la sua tuta comoda con un vestito verde viene a tormentarti sicuro XD ) l'unico contento che è Goku ci sta, mi chiedo solo come mai non ha provato ad assaggiarsi mangiandosi un braccio o perchè non ha azzannato qualcuno degli altri per vedere che gusto ha... XD ^_-
sto giro devo anche bacchettarti un po' però: era da molto che non facevi tanto casino in grammatica ma probabilmente complice il caos delle parti ti sei lasciata prendere la mano.... per cui, errori i battitura a parte (qualcuno c'è) I TEMPI VERBALI! correggi tutti i presenti col passato prima che mi arrabbi da brava....🤨😉😇😇😇😇
alla prossima!

Ciao-
Vegeta: -iaaaaaaaahhhhhhhhh seguito da bleeeeeerrrrggghhhhhh *voXXta come se non ci fosse un domani* mi hanno vestito da bambiinaaaaa😱
Dicevo; ciao :)
Ed ecco come ha deciso di farsi chiamare il Cell posseduto, Cellanova-
Piccolo: -a proposito, Cellanova, guarda che nemmeno te sei l'autore -.- e questo perché Malanova - l'originale, intendo, mica te che stai a fare tipo l'imitazione - è una donzella-
Cell: -mah...
A proposito, notare come il Pan è arrivato tipo troppo tardi😂 visto com'è rimasto unicamente Cellanova, Macell, o come accidenti si chiama-
Cell: -facciamo che mi chiamo Cemallona -.- valà-
Io: -e cosa significa quel Farò pentire tutti quanti di avermi sopravvalutato detto dallo stesso Crilin-
Tutti: -che l'è pirla-
Cell: -e/o che vuole morire...
Non so perché, ma vedo già Crilin saccagnato di botte😇
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/07/2019 - 03:43 am)

13/03/19, ore 15:13

Heilà, sei tornata alla riscossa?
Non so perchè ma di tutta la conversazione di… tutti(?) la cosa che più mi è rimasa impressa è…. sca-sca-sca
Maledetti scarafaggi!
Siamo la banda più vulcanica
di scarafaggi e di calamità
viviamo giù nella discarica
e poi buttiamo all'aria tutta la città
C'è un gatto grande e grosso che non sa
che noi siam tre famelici avvoltoi
per questo lui nei guai si troverà
indistruttibili e più furbi siamo noi

Maledetti scarafaggi! (cit)

Ops, mi è scappata per caso…. E calcola che NON seguivo il cartone…. Colpa della musichetta rocchettara!
Comunque…. Ma povero Vegeta, lo prendono sempre per i fondelli, mica è colpa sa se gli avversari si potenziano…. Ops, invece si…. Ehm… spirito sayan….?

E…. ma che finale di capitolo è?
Ma sei seria? Stai… diventando il boss della tua stessa storia? XD questa non si era mai vista ancora da nessuna parte giuro…. Ma i casi sono due, se il bene trionfa, l’autrice perde, se il male trionfa l’autrice è sadica…. Muahahahahahahahah….
Alla prossima cara!

11/03/19, ore 14:48

Ciao :)
Senti un po', ma hai reso Cell la brutta copia della protagonista del film L'esorcista, che è stato posseduto parlando poi con voce femminile?😂
Per non parlare dei pirla sperduti che litigano dando a Vegeta del bambino di tre anni...
A proposito, come sarebbe a dire che adesso sei tu l'antagonista, allora il bioandroide come accidenti si chiama-
Cell: -Cellanova😈 oppure Malanocell😈 avanti, diamo il via ai toto- nomi-
Vegeta: -ma che du' paXXe-
Junior: -mi sa che quel coso *indica il cyborg* ha fatto indigestione di demoni...
oooooook
“Certo, Vegeta, diamogli dieci minuti di vantaggio così ha tempo di potenziarsi assorbendo gli ultimi demoni rimasti sulla nave in modo da riuscire a riempirci di botte per poi finire con te che frigni come un bambino di tre anni!” (cit)
Solo io, qui, ho pensato a Vegeta che nel canon ha commesso la caXXata di permettere a Cell di diventare perfetto?😶
E, visto il finale, siamo sicuri che la tua storia sia una comica😋 sempre se non deciderai che Cell, per liberarsi dei suoi nemici, non li sfidi ad una gara di ballo della serie Se vincerò io mi lascerete assorbire i piccoli - si fa per dire - gemelli Gelo, mentre se vincerete voi mi lascerò ammazzare senza colpo ferire-
Vegeta: -BLEERRRRRGGGGGGHHHHHH *voXXta come se non ci fosse un domani* ci manca solo la gara di ballo😒

01/02/19, ore 18:57

Ooook, credo questo Celll abbia battuto il mio di unioni in rapperaggio, decisamente non si fa! 😜😜 Se poi ci aggiungiamo Willy... O meglio, CELLY!
E barbascura, soprattutto Barbascura, conosco, comprendo...😉
Alla prossima cara!

01/02/19, ore 15:40

Ma cos'hai parodiato, stavolta?😂
Ehi, ed ora ti racconto come summer è rimasta, quando ha visto questo ciappy,
il titolo ha letto, quindi ha pensato Eh?
Leggendo poi di Cell a fare il rapper, ma che è😂
si ripiglia
Ma te lo vedi il cyborg arrivare a Neverland come fa Willy nella sigla nell'omonimo telefilm e bussare alla porta della Jolly Roger facendo Yu-huuuuuu!😂
Ok😂 ho appena immaginato la te autrice nell'atto di scrivere la parodia di Willy, il principe di Bel-Air usando Cell al posto del protagonista😂 ma cosa diavolo mi hai fatto pensare😂 oXXXo mio😂

16/01/19, ore 21:18

Questa storia è incredibilmente demenziale; l’adoro!*O* Il “bangherang” poi è stata la mia parte preferita, anche senza Rufio e anche se detta da Vegeta ché proprio non me l’aspettavo. Ah e anche la parte alla Troy McClure.
Perdonami se non aggiungo altro ma il mio telefono è cesso e si blocca sempre quando scrivo qui urtandomi i nervi, ma volevo comunque lasciare un segno del mio passaggio giacché è da un po’ che seguo questa storia!
Ciao ciao, alla prossima.

13/01/19, ore 02:14

ma... siamo seri? bangherang (detto tra tutti proprio da lui)? XD
eh, in effetti il senso di colpa può fare molte cose, ma soprattutto può molto il sentimento appena sbocciato, perchè... c'est l'amour! (o l'amicizia, sì, meglio... forse...?)
brava, vanno esplicate nel loro senso le paroline brutte, tipo quella che inizia per S citata dall'esasperato Crilin!
(se vuoi ho un bel sito da suggerirti ihihihihihi)
alla prossima!

10/01/19, ore 17:44

Ciao :)
Crilin Pan è senza ombra di dubbio più pirla del Pan originale *facepalm* s'è fatto rapire come un povero coXXXXne, eddai! :|
Nel frattempo i tre Gelo hanno deciso di tornare indietro, ed immagino che adesso dovranno lanciarsi al salvataggio di Crilin la damigella in pericolo Pan😂
A proposito, malanova, ma hai rotto il muro della quarta dimensione, te😂 con un piccolo intruso, per di più...
E, per finire in bellezza-
Vegeta: -BANGHERANG-
Io: -e meno male che allo scorso capitolo eri stufo - S T U F O - di fare cose da bambini -.- sei tornato a fare il pirla sperduto😋
Spero solo che, visto come hai preso il grido di battaglia da Hook - Capitan Uncino, tu non faccia decisamente creXXre qualcuno degli sperduti...

10/01/19, ore 02:03

ma povero Crilin, lo abbandonano tutti!
eh, se è nel pericolo e nella malasort che si vedono i veri alleati/amici/compagni qui i poveretto è tragicomicamente lasciato completamente...solo....
il pezzo più adorabile comunque è la confessione di Goku sallo!XD
povera malanova, essere rimproverati da cell è il colmo😜 ma ha ragione, stare 5 mesi n posa in attesa deve essere stato sfiancante per uno che al massimo attende una settimana! 😅😁😉
alla prossima cara!

09/01/19, ore 14:25

Idea geniale ed al contempo esilarante. Ci vuole davvero tanta fantasia e disinibizione per riuscire ad immaginare Cell in questo ruolo ma, dopotutto, lo stesso Toriyama è sempre stato un gran burlone quindi sono sicura che si scompiscerebbe nel leggere la tua parodia. Complimenti, spero di mettermi al pari in presto!  Un saluto

08/01/19, ore 17:31

Ciao :)
Cell si volta verso di me ed esclama “Miseria! Sei inquietante, lo sai? Mesi di silenzio atavico e ti viene in mente solo ‘sto schifo? Pensa a quei quattro fan che ti seguono ancora...” (cit)
'A Cell, ma lo sai che, avendo il capitolo il continuum temporale al passato, quei SI VOLTA ed ESCLAMA al presente stonano alla grande? :|
Mi chiedo come ti sei guadagnato i tuoi 100000 - sempre se sono veri - follower, ciccillo😇
oooooook
Meno male che i fratelli, per il momento, gli sono sfuggiti, ma c'è da dire che il cyborg/cavalletta-
alla parola cavalletta arriva Miele, il gatto di summer; fuga di Cell
-ooooook -.- dicevamo che Cell, per diventare perfetto, ha infine ripiegato sugli sfigati - ops, volevo dire, i pirati - del Jolly Roger-
Chichi: -a proposito, autrice, guarda che l'omogeneizzato si chiama YAMCHA con la M😋
summer manda via la principessa
Piuttosto...
A leggere il Abbiamo trent’anni suonati e ancora facciamo questi insulsi giochetti da marmocchio! di Vegeta sono quasi rotolata😂 pensavo che in questa storia li avessi ringiovaniti, ai pirla sperduti😂 e invece s'è scoperto che sono uomini fatti e finiti-
Piccolo: -oltre che rincoXXXXniti...
ed ecco come, dopo tali parole, il namecciano è stato massacrato dal capelli a fiamma
E, per finire in bellezza-
Crilin: -sono stato abbandonato come un povero coXXXXne -.- a proposito, non vorrei che Cell mi abbia appena attaccato, visto il tutto diventò buio del finale di capitolo-
Cell: -ok *riduce il Pan ad uno straccio* dimmi dove sono i tre fratelli Gelo😈 piccola, insulsa, insignificante, palla da biliardo-
Crilin: -ma cosa caXXo ne so, io -.- hanno preso il volo e ciao ciao, chi s'è visto s'è visto -.- fine della storia-
Cell: -nuoooooo😭
il cyborg prende il volo a sua volta, lasciando Crilin a terra mezzo morto

06/08/18, ore 01:37

.... sì, beh, diciamo che sto Cell sta di testa messo peggio addirittura del mio rapper improvvisato negli acrostici ma dettagli.... XD
ce l'ho vista bene la grotta a fargli eco: "perfetto!"
"... etto-etto-etto-etto-etto!" (di porchetta albina grazie XP)
per Vegeta: no aro, non viene da arlia ma posso capire la confusione di razze,in effetti ci somiglia quasi...
e per finire... che bello azzopparsi da soli accecando il nemico ma pure gli alleati!!! che geni incompresi....
valà, alla prossima cara!

05/08/18, ore 19:26

Ciao :)
Da notare immediatamente come l'autrice l'è partita per il caldo, visto come stava per raccontare la favola di Biancaneve😂 per non parlare di come Cell si fa pure/persino i selfie mentre C17 parla😂 e cos'è 'sta storia del profilo Instagram😂 quale nome ha, il cyborg, sul social in questione, forse è L'angolo del contaball???😂
***
Yancha fece un passo in avanti e ringhiò, con una mano stretta in un pugno (cit)
L'è YAMCHA, a quanto ricordo...
A proposito-
Vegeta: -da notare come l'Arliano *viene squadrato da Cell* sì, insomma, il mostro *viene risquadrato dal verde* sì, l'alieno *viene squadrato per la terza volta* ok, ok, ok, LO SXXXXXO *facepalm di Cell* ha fatto fare una meritatissima figura di cXXXa a quel mollusco del caXXo😂
***
Ed ecco spiegato come Cell l'è arrivato sull'isola, l'è stata tutta colpa di Lunch la schizzata; e come non menzionare Vegeta privato del suo momento di gloria😂 proprio quando stava per mostrare il Super saiyan-
Chichi: -ci hanno accecato alla grande -.- non si vede più un caXXo!!!!! :|
***
“Imbecilli!” urlò a sua volta Chichi “Avvisarci che usavate una mossa del genere vi costava troppo?!?” (cit)
Piccolo: E brava scema -.- così quel coso, coso che non sappiamo da dove caXXo l'è uscito, poi, si copriva gli occhi e tanti saluti :| non per niente si dice/l'è stato un attacco a sorpresa, maledetta oca!!!!!!!😒
Piccolo, dopo una simile uscita all'indirizzo di Chichi, viene portato in trionfo da tutti gli altri personaggi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]