Rise Again
di _Takkun_

21/08/18, ore 16:15

Ciauuuu! Sono Ailess ahah. Per sbaglio ho cambiato il soprannome...e non me lo fa più ricambiare T^T comunque come sempre non vedevo l'ora che uscisse il nuovo capitolo~ Reiji,come sempre, è un amore💚 è troppo tenero! Coi bimbi poi...lo amo. Lo amo troppo. Punto.(tranquillo Ranmaru non te lo rubo XD) comunque mi immaginavo che Ran gli chiedesse di tenere i micetti😂 tu non lo sai ma...sono magica anche io come Reiji. Spero che hai passato bene le vacanze e sappi che puoi contare sempre sul mio supporto👍 ReiRan forever! Lo dice pure il mio nick nuovo😂 alla prossima! (Ps. Con l'uscita di Free mi sono concentrata nel disegnare la SouRin quindi...appena farò una ReiRan ti avviserò! Oh...e sto pure facendo un disegno di Reiji su pc,appena lo concluderò te lo dirò 👍✨)

19/06/18, ore 18:36

Ehi ciaooo! Mi hai davvero stupito con l'uscita anticipata di questo capitolo...ora ho la forza di andare avanti XD la storia inizia a farsi davvero interessante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, per scoprire come Reiji abbia conosciuto Ranmaru. Ran-Ran...non mollare ok!? Presto Reiji ti verrà a salvare⭐ aspetto prossimi capitoli con gioia...magari riesci a pubblicare a Luglio chi lo sa? XD avrai sempre il mio supporto sappilo! Non ti mollo 😂 Buone vacanze~

03/06/18, ore 11:33

Riiieccoci! Mi hai rallegrato la giornata oggi e ti ringrazio XD. Appena ho visto il capitolo mi sono buttata sul letto e l'ho subito letto(wow che gioco di parole. Lol) Dunque....è stato difficile per me realizzare Reiji fidanzato con qualcun altro che non fosse Ran(già vedere Reiji con Ai o qualcun altro mi spezza il cuore 💔) non va bene ecco! Il Dio degli yaoi non approva u.u però il capitolo in sé mi è piaciuto molto. Van è perfetto come amico di Rei e Hiroto e Hisoka sono troppo carini! (Ship...ship!) Aspetto con ansia il prossimo capitolo e il momento in cui Reiji e Ranmaru si avvicineranno di più💚❤ non deludermi eh?😂
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 11:34 am)

Ed eccomi qui, anche se con un mostruoso ritardo! >.<
Allora, mi metto subito all'opera per farti sapere (di nuovo *coff*) quanto io abbia stra-apprezzato questo capitolo! *O*

Cominciamo!
Innanzitutto, anche se l'avevo già detto, ribadisco che Reiji sommerso da fogli e appunti da studiare ha tutta la mia solidarietà e comprensione. Inoltre - come ho già detto in altri commenti, ma non mi stancherò mai di ripeterlo - hai descritto la scena perfettamente, in modo assolutamente verosimile, che permette subito di calarsi nella scena e vivere quasi in prima persona la storia. Non so bene come esprimere il concetto, ma davvero, non c'è parte che io legga senza sentirmi immersa nel contesto, in mezzo alle azioni e ai dialoghi dei personaggi. È sempre tutto molto naturale, le scene proseguono in modo totalmente fluido ed è un piacere leggere e lasciarsi trasportare dalla storia!
Ok faccio comunque schifo ad esprimere bene concetti del genere, ma così più o meno può rendere l'idea (/-\)
E sempre in questa scena, ripeto il mio apprezzamento per aver parlato della suoneria della sveglia di Reiji come avevi fatto per quella di Ranmaru, piccoli dettagli del genere mi rendono sempre molto molto felice ed elettrizzata :3

Poooi, altro applauso di almeno mezzora per il modo in cui acchiappi letteralmente l'attenzione del lettore con poche semplici frasi, come ad esempio nel prologo, e qui con Reiji che appena realizza di essersi addormentato va in panico perchè "aveva promesso"... e tu rimani lì a sapere cosa, a chi, "DEVO SAPERE!" (E non importa che sapessi già di cosa si trattava, frasi così stuzzicano comunque la curiosità e l'immaginazione, e tu sei F A N T A S T I C A ad usarle nel modo giusto, nel punto giusto. Praticamente hai il potere di uccidermi con un cliffhanger se lo vorrai... ma sono disposta a subirlo, ne vale la pena XDD)
Parlando di suspense e simili, passo direttamente alla scena in macchina. Reiji, ti prego, dai ascolto a quella vocina, la vocina è tua amica, ti vuole bene.... *lo fissa preoccupata* ad ogni modo, anche qui mi è piaciuta la sorta di parallelismo fra Reiji e Ranmaru, entrambi dominati da istinti e razionalità, ma invertiti: nel caso di Reiji, la vocina che cerca di ignorare tenta di proteggerlo, in un certo senso, e lui sceglie di ignorarla, quella di Ranmaru invece lo attira verso il pericolo, gli sussurra cattiverie che lui tenta di ignorare... Niente, lo adoro e mi inchino di nuovo riempiendoti di complimenti! Anche cose come questa lasciano vedere quanto profondamente tu ami e conosca questi personaggi, oltre alla cura e attenzione che metti in questa storia (e in tutte le altre che hai scritto), che veramente è meravigliosa e anche fonte di ispirazione! *la fissa con gli occhi a cuoricino* So quanto ti ci impegni e ti assicuro che non passa inosservato, anzi, aumenta il fascino e il piacere della lettura ogni volta, non mi stancherei mai di leggere!

Ed ora, eccoci al fatidico incontro! *O* Possiamo dire che Reiji sia letteralmente piombato nella vita di Ranmaru, eh? *sogghigna* Scemenze a parte, intanto mi sembra quasi superfluo gridare quanto perfettamente IC siano quei due, ma visto che non è superfluo per nulla, lo dichiaro di nuovo: REIJI E RANMARU SONO PERFETTAMENTE IC E IO NON HO PAROLE PER TANTA MERAVIGLIA.
E si sono solo incontrati, pensa cosa combinerò più avanti... ;D
Il dottor Sakagami, oltretutto, è un ottimo personaggio da far trovare in mezzo a loro in questo momento, mi è piaciuto tantissimo TvT
"... Tu mi fai preoccupare, ragazzo." <--- QUESTO. Ranmaru, sei un disastro OAO
Eeee che altro? Giusto, Ranmaru, arrenditi e lascia fare Reiji, penso ti convenga anche abituartici :3

E ora tocca a loro: Otoya e Reiji.
Loro due te li ho già commentati per messaggio, ma non potevo certo saltarli nella recensione T__T Reiji è assolutamente meravigliosissimo con Otoya, la parte dove cerca di farlo sentire meglio riguardo ai suoi disegni è una delle mie preferite, così come i pensieri di Otoya nei suoi confronti, è tutto così dolce e bello... *si nasconde in una pila di fazzoletti per la commozione* E ORA ATTENDO IMPAZIENTE ANCHE LE PARTI CON TOKIYA. *agita innocentemente le sopracciglia*

La conclusione mi è piaciuta tantissimo, il modo in cui Reiji è riuscito a scovare rapidamente quali tasti premere per ottenere determinate reazioni da Ranmaru è bellissimo, oltre che permettere già di intravedere qualcosa su come potrà evolversi il loro rapporto. Sono impaziente di seguirli passo passo nel resto della storia! *w*

E con questo concludo e mi metto ad aspettare il prossimo capitolo u.u
Bacioni e tanti cuori supercolorati,

Star-chan
(Recensione modificata il 01/06/2018 - 12:13 pm)

Heiii! Non parlare del gioco che voglio lanciare il tablet giù dal balcone...Reijiii perché non vieni mai da meee!!??*piange a dirotto*...mi consolo con Camus...anche se preferisco mille volte Reiji...uff. Cooomunque...non vedo l'ora che arrivi giugno solo per il capitolo successivo!(solo per quello! Non voglio invece che arrivi perché ho l'esame T^T) Questo faceva parte dei vecchi capitoli ma come sempre non mi è dispiaciuto rileggerlo di nuovo💚 il rapporto fra Otoya e Reiji mi ha fatto venire il diabete da così tanta tenerezza XD sono troppo kawaii! Invece i dialoghi fra Ranmaru e Reiji mi fanno morire ogni volta,troppo belli e a volte divertenti. Aspetto con gioia il prossimo capitolo! Gambatte!💚❤
P.S.: se riesci a cercare di nuovo il mio profilo insta (reiji_ranran) puoi vedere il mio ultimo disegno di Reiji, che a me piace moltissimo come è venuto
(Recensione modificata il 08/05/2018 - 04:44 pm)

Sarò abbastanza breve, adoro il tuo stile di scrittura, è fresco e leggero, e ti fa immergere nella storia, anche per descrizioni minuziose, non ho mai letto una fan fiction scritta così bene. In più stai facendo un ottimo studio caratteriale del personaggio, che non capita spesso... Spero che questo studio lo farai anche con Reiji. Baci e Abbracci.

Eeeeeccomi!! Finalmente ci sono, scusa il ritardo T_T
Partiamo subito con la recensione! *si mette comoda* Intanto tantissimisssisimi complimenti per il capitolo, non ti convinceva ma a me piace moltissimo, veramente. Scenderò nei dettagli fra poco, ma intanto tutto, dall’atmosfera, ai dialoghi, e soprattutto all’introspezione, sono fantastici! Ti ho detto già i motivi per cui RA è così bella ai miei occhi, ci fai vivere i personaggi davanti agli occhi, non semplici sagome nero su bianco, che si muovono secondo i binari della storia, ma che vivono, pensano e respirano, come se fossero veri.
Ed è meraviglioso.

Passando poi ad alcune parti che ho adorato particolarmente: la primissima frase, che mi fa venire voglia di abbracciare Ranmaru, ma colpirlo (delicatamente) allo stesso tempo, e soprattutto di dirgli anche “vedrai”, le risposte a quello che cerchiamo non sempre arrivano nel modo in cui pensiamo, mh? ;3

In secondo luogo, già dalle prime righe, la descrizione è fantastica, la storia passa davanti a gli occhi con tutti i suoi suoni e colori! Non sei più tu che leggi la storia davanti ai tuoi occhi, è la storia che si stacca dalla pagina e ti viene incontro, ad avvolgerti, a catturarti, a tirarti dentro di sè. Questo sia in questa scena, che in tutte le altre, soprattutto grazie anche ai riferimenti geografici precisi e dettagliati, nessun dettaglio rimane al caso, e tutto rende più vera la storia.
Il che mi porta a un altro dettagli: il fatto che oltre all’introspezione totalmente accurata e verosimile dei personaggi canon (perchè sono loro , questo è precisamente come potrebbe essere Ranmaru in questo contesto, ed essere IC vuol dire questo: immaginare come potrebbe agire il personaggio fuori dalla storia originale… facile restare attaccati al canon, la vera sfida è nel rendere bene le loro reazioni a qualcosa che non si era ancora visto, e secondo me tu ci sei riuscita magnificamente), c’è anche un attentissimo e curato background dei personaggi. Ogni OC ha il suo ruolo e la sua storia, e tutto sfocia nella storia principale in maniera perfetta, allarga la nostra conoscenza della storia di Ranmaru, ci aiuta a procedere nella storia acquisendo più dettagli in maniera naturale, senza che tu debba perderti a descriverlo esplicitamente (ad esempio, ci permetti di vedere che Ranmaru è una persona decisamente migliore di quanto lui stessa voglia ammettere). È una delle cose che più mi piacciono di RA, e sono impaziente di vedere tutti gli altri OC *coff coff* in azione! *O*

Spezzo il momento serio per una delle mie solite cavolate, che se no la recensione mi perde credibilità (?)
“Tanto, in un modo o nell’altro, sarebbe finito col perderlo, ne era certo, quindi perché sforzarsi?”
Ranmaru, hai tutta la mia più completa comprensione xD avrò detto mille volte la stessa cosa… e altrettante volte ho perso il treno/autobus in questione *si pat-patta la spalla da sola*

Torniamo a noi, voglio aprire una breve parentesi sulla scena al Parsley’s: ti ho detto che era la mia scena preferita, innanzitutto grazie a Yume e Satoshi che mi hanno scaldato il cuore, praticamente, e perchè i dialoghi sono stati assolutamente meravigliosi, in secondo luogo, un grazie va anche a Kurou. Non per una sua particolare amabilità (scherzo, scherzo… xD), ma in particolare per un altro dettaglio che tanto piccolo non è: ho adorato tantissimo il modo in cui hai descritto la sua postura, le posizioni che assumeva di volta in volta. Parlano anche loro, anche loro descrivono il personaggio, fanno seguire bene la storia e la rendono più verosimile e concreta. Quiiiindi, per l’ennesima volta… GREAT JOB! *saltella emozionata*
(P.S. Ogni forma di bullismo su Kurou è benaccetta pfffft)

Altra cosa che mi è appena venuta in mente rileggendo la recensione e il capitolo… comunque per la pioggia io sento puzza di esca narrativa *la occhieggia con aria sospetta*

DETTO QUESTO, passiamo a un’altra cosa importante: PARLIAMO DI QUANTO SIANO MERAVIGLIOSI MIKE E TAMA?! Non avevo mai fangirlato tanto per dei gatti, sono semplicemente troppo adorabili, Mike così protettivo e Tama che cerca di attirare le sue attenzioni… non ce la posso fare, ho OTP feels anche verso di loro T__T ti voglio bene anche per questa cosa *singhiozza senza pudore*

E infine, eccoci alla parte finale: mi è piaciuta davvero tantissimo (devo ingoiarmi un dizionario dei sinonimi e contrari, o non mi basterà il lessico per recensire tutta la storia OAO), è incalzante, alternando le scene ai pensieri di Ranmaru, ti tiene col fiato sospeso fino alla fine, ancora una volta, ti ripeto che sei stata bravissima non solo a far immedesimare il lettore, ma a catturarlo . Non riesci a staccarti, a smettere di leggere, sei dentro quella scena, la senti addosso… e poi arriva il finale così, e tu ti senti tirar fuori da uno stato di sogno, improvvisamente. “È già finito?”… e quindi, in breve HO BISOGNO DI ALTRO!!

Mi pare di aver detto tutto, per il momento…
Il resto ai prossimi capitoli!! *ammicca strofinandosi le mani e sogghignando pericolosamente*
Bacioni! <3

Buongiorno, Takkun~
Ormai mi faccio sempre sentire con papiri lunghissimi, per rendere le recensioni utili ed esaustive... quindi sopporta il mio stalkeraggio 👀
Inizio parlando di una scena (che a suo modo è molto semplice e che si potrebbe bellamente sorvolare, ma che devo commentare perché nella sua semplicità io non sarei riuscita a rendere il concetto con lo stesso effetto). Mi riferisco a quella in cui Ranmaru si è svegliato e ha litigato per trovare il cellulare e spegnerne l'allarme, ma solo dopo aver disattivato il suddetto (mi immedesimo tantissimo nella foga di far piantare il rumore di quell'aggeggio, il cuore in gola che mette la sveglia di mattina perché il rumore alto fa spaventare nel sonno), riesce a risvegliare un po' i sensi e udire il rumore della pioggia... Sono io, di prima mattina. Uguale, precisa. Sarà la causa della vita da universitaria, ma mi sono davvero immedesimata.
Mi piace come hai descritto nella prima parte, contestualizzando le sue parole, l'affetto verso la sua «Piccola» ❤ Mostra quanto canonicamente Ranmaru tenga alla musica e in particolare al suo strumento che tratta come un oggetto di preziosa importanza.

Altra cosa che non mi stancherei MAI di complimentarti, sono i riferimenti dettagliati ai luoghi. Portano i pg a un livello di realtà molto vicino a quello dei lettori, riusciamo a "capire" - per quanto riguarda la soggettività del personaggio - meglio, perché sono più facenti parte di noi, sono più umani e meno personaggi 2D ❤

Menzione speciale ai due tenerissimi vecchietti e, che tu lo voglia o no, /a Kurou/. Non so come fai (pt. 183920), ma nel breve lasso di testo in cui hai descritto le interazioni tra Satoshi, Yume e Ranmaru, sei riuscita a trasmettere l'affetto che quest'ultimo prova per i due. E non attraverso le parole, la descrizione dei suoi sentimenti o il racconto di cosa li lega, bensì con il carattere stranamente mite del protagonista con i due. Si trasforma improvvisamente in una sorta di grande bambinone incosciente - nella sua dedizione al lavoro, ovviamente - di cui i due si devono prendere cura (ed è così che loro lo vedono, o sbaglio?).
Per quanto riguarda Kurou tu sai cosa penso, ma dovrò lasciarmi il discorso ad un altro capitolo (sappiamo entrambe quale 💞).
Non potevo non nominare i messaggini di Hiroto, che sono deliziosi, a causa del mio debole con lui. Quando mi fai diventare un pg 2D e mi sposi con lui?

Ultima cosa che ho intenzione di commentare (che altrimenti la recensione diventa più lunga del tuo capitolo) è la trance di Ranmaru. Trovo che sia stata utilissima in questo capitolo, e ti spiego anche il perché: questo capitolo è servito a mettere le basi di RA (probabilmente non ti convince molto perché serve a introdurre tanti elementi che ritorneranno e che si avrà il piacere di trovare approfonditi nei capitoli seguenti) e questa sezione introspettiva di Ranmaru è tanto fondamentale quanto gli altri elementi. Hai messo le varie cose al pari d'importanza e io l'ho apprezzato tantissimo.
È stata anche introdotto questo pezzo con naturalezza, non è sembrato forzato (nonostante sorprenda un po’, visto i toni che la fanfic aveva assunto fino a poco prima), partendo da una riflessione sul tempo meteorologico e comparandola a Ranmaru stesso. Mi è piaciuto tutto davvero tanto ;A; 💜 complimenti!

Non voglio dilungarmi oltre: mi mancano tante cose da commentare, ma non è un problema dato che ci saranno milioni di occasioni (capitoli) per rimediare 😜
Al prossimo capitolo~

Lyel

Yeee finalmente è il primo di Aprile! Capitolo nuovooo! Dunque...essendo una versione migliorata rispetto a quella precedente questi avvenimenti più o meno me li ricordavo(è passato troppo tempo...stiamo invecchiando) però,anche se sapevo già la storia, non mi hai fatto perdere interesse anzi...mi invogliava sempre di più a leggerlo. Ero davvero triste quando ho raggiungo la fine T^T ne volevo ancora...di più...PIÙ REIRAN! Ahah è una droga XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che li ritrovo entrambi💚 buon lavoro!

31/03/18, ore 13:09

Ciao Takkun!
Inutile dire che aspettavo questa storia da tempo, ormai lo sai (lo sai vero?), anche perché alla prima pubblicazione io coi miei tempi biblici di lettura ero riuscita solo a leggere il prologo (shame on me), ma visto com’è andata forse è stato meglio così, mi godrò a pieno quella che sarà la vera storia di Rise Again!
Come già ti dicevo in altri lidi (?) sono troppo contenta che tu sia tornata a pubblicarla, so quanto impegno ci hai messo per questa storia e quanto ce ne metterai ancora per portarla a termine (e in generale quanto impegno ci metti per ogni singola cosa che scrivi), meriti che la gente lo veda e che possa apprezzarlo come io ho sempre fatto, e meriteresti anche tanti tanti riconoscimenti che spero in futuro ti arriveranno!
Terminata la parte zucchero-diabetica della recensione (lo so che in realtà è la parte che hai preferito, ammettilo Tsunderella XD), passiamo alla recensione vera e propria di questo prologo. Sappi che il mio cuoricino si è già accartocciato su se stesso alle premesse di ciò che è successo… T.T La frase finale è stata un colpo al cuore, fa già capire tutto quello che accadrà (nonostante fosse un ""”dettaglio””” che già conoscevo anche prima), ma allo stesso tempo il discorso di Ranmaru pensando a Reiji e alla canzone che avrebbero dovuto cantare insieme mette già la voglia di scoprire cosa sia successo tra loro due, cosa abbiano da raccontare i ricordi di Ranmaru, tanto belli quanto tristi e dolorosi.
La malinconia di Ranmaru penso sia una forte premessa per quella che sarà un po’ l’atmosfera di gran parte della fanfiction (magari più verso il finale…(?) non so, io per ogni evenienza preparo già i fazzoletti, sappilo… ho il cuore molto fragile io!) e anticipa anche quanto forte sia stato il loro legame in passato e quanto questo magari abbia cambiato la vita dello stesso Ranmaru.
Come già sai, tu ormai sei diventata la mia guru della ReiRan, li caratterizzi sempre meravigliosamente! Per ora posso commentarti solo Ranmaru visto che Reiji non ha ancora davvero fatto la sua comparsa, ma già da queste primissime righe ti posso dire che l’hai reso alla perfezione: a partire dalla sua scarsa pazienza (sono curiosa di sapere chi stava aspettando), dal fatto che la musica lo accompagna sempre (basso, cuffiette, canzoni sempre pronte da ascoltare) e anche la sua fermezza nel non voler cantare una canzone scritta con Reiji in duetto con qualcun altro. Questo è Ranmaru. In tutto e per tutto, e sinceramente non vedo l’ora di potermi godere tutti gli altri aspetti del suo carattere e dell’evoluzione della sua persona andando avanti con la storia.
Persona e non personaggio, sì, perché ciò che mi piace nelle fanfiction è quando i personaggi sono caratterizzati bene nel senso che non sono le semplici macchiette o fotocopie di quelli dell’anime o comunque dell’opera originale. E tu riesci benissimo a fare questo, riesci a renderli reali, ed è una cosa che ammiro e che mi fa piacere sul serio una storia quando la leggo.
Quindi grazie per aver ripreso Rise Again, perché il fandom ha bisogno di storie come le tue e, più in generale, ha bisogno di ReiRan che non siano solo delle oneshot! XD
Come sai, non sono molto costante con le letture/recensioni quindi non posso garantirti di essere sempre prontissima a leggere non appena pubblicherai (in questo caso era d’obbligo essere qui a sostenerti all’inizio di questa nuova storia… se ci metto altro zucchero potrei cominciare a commuovermi, te l’ho detto che ho il cuoricino fragile </3), ma sappi che sono felicissima degli aggiornamenti mensili così avrò tutto il tempo per seguire la storia senza vedermi i capitoli accumularsi! XD E naturalmente spero tu avrai tutto il tempo per concludere questa storia perché le cose belle meritano anche un finale!
Davvero tantissimi complimenti e in bocca al lupo per questa storia, sappi che ti sosterrò sempre nonostante io non abbia moltissimi mezzi od occasioni per farlo!
Un bacione dalla tua pazza neesan, ti voglio bene!
Pinky_neko ;***

31/03/18, ore 02:19

Allora. Hai presente la sensazione di aprire EFP fremendo di impazienza perché quella storia che aspettavi, finalmente è uscita/è stata aggiornata?
Ecco. Io non la provavo più da un sacco di tempo... E ORA L'HO VISSUTO DI NUOVO. 😍 Quindi, innanzitutto grazie A TE.
Per le idee, per gli scleri (che comunque sono reciproci, anche tu ti becchi i nostri e ci tolleri bonariamente invece di tapparci la bocca come farebbero altri 😂), per i feelings (*la fissa*) ... Ma soprattutto, grazie per non aver privato il mondo di QUESTA STORIA. Davvero.
Continuerò a sostenerti sempre, lo sai, e nel frattempo mi metterò anche comoda e mi godrò questo viaggio... Hai il mio cuoricino fra le mani, incastonaci la ReiRan a fondo quanto vuoi.

Passando al prologo, ripeto che appena ho iniziato a leggere, mi sono sentita avvolgere da una luce ambrata, quella sensazione che ti avevo già detto, e che ora confermo. Ero impazientissima di leggerlo, e lo Adoro intensamente. Tutto, dal modo in cui cattura subito l'attenzione, lasciandoti carica di domande per il seguito (aspetto domani con impazienza *coff coff*), alla descrizione della canzone incompleta, all' inserimento della parola "risorgere" ... Insomma, ormai che io sia incapace di recensire, siamo tutti consapevoli, ma i miei complimenti più completi te li becchi eccome.
E forse anche un mio grido, se ci tieni ;3 <3
OK ALLORA A DOMANI! 😍😍

Bacioni e coccole,

31/03/18, ore 01:19

Buonasera, carissima Takkun!
Aspettavo il momento della pubblicazione di Rise Again da veramente tanto tempo, e non appena ne ho avuto notizia sono dovuta accorrere~
Partendo dalle nda, una cosa fondamentale che non devi mai scordare e che RA è importantissima anche per noi, ormai. Potranno spaventarti le aspettative che abbiamo ora sull'opera in generale (e so che lo stanno facendo), ma da quello che abbiamo avuto l'onore di leggere finora posso assicurarti che non le hai deluse. Abbiamo fiducia in te e nelle tue capacità. Quando parli con me e Star-chan ti ascoltiamo più che volentieri, penso sia praticamente uno dei nostri passatempo preferiti :"D
Questa fanfiction darà vita a Reiji e Ranmaru, alla tua interpretazione di essi, e personalmente mi sento emozionatissima. Sai che amo il tuo modo di rendere i pg, perciò a tal proposito vorrei farti un appunto: l'avvertimento "OOC" che hai messo, penso non sia corretto. So che lo fai per precauzione, per... delicatezza? Ma ti posso assicurare che i tuoi PG (parte la solita solfa che dico e che potrà diventare inno nazionale) SONO RESI DIVINAMENTE. SEMPRE. COMUNQUE. Anche solo quando li fai respirare, e io non capisco come cavolo fai ancora: voglio sapere la tua tecnica segreta, insegnami, sensei *parte una ennesima AU tra loro due*.
Detto questo, parliamo del capitolo: questo prologo, seppur breve, lascia presagire cose non molto belle e lascia l'inquietudine di quello che sarà il resto della storia. "Quel ragazzo che un tempo rispondeva al nome di Reiji Kotobuki" è la conclusione perfetta al prologo, una frase ad effetto (e non significa che parliamo di /un buon effetto/) molto forte. Chi non trema già solo in quel pezzo, allora dev'essere a prova di bomba atomica (PERCHÉ È QUESTO CHE È RISE AGAIN, NO?).
Appunto di apprezzamento del fatto che tu abbia messo una parola italiana in riferimento al titolo della canzone e dell'opera, facendo capire anche che non è stato scelto questo nome a caso per scrivere una semplice fanfiction sulla ReiRan: conosci la traduzione di ogni minima parola del testo e ne riprodurrai il significato per tutto lo scritto, con la passione unica che ti caratterizza. Vai e conquista il cuore di quei pochi lettori rimasti (che invito caldamente a recensire, non avete idea di quanto per noi sia bello ricevere un feedback) 💚❤

Aspetto impaziente il prossimo capitolo (che già conosco *coff coff*, ma hey), mi troverai anche lì~~
Buona continuazione ❤💚❤💚

31/03/18, ore 00:58

Rise Again è tornataaaa!!!*butta giù le pareti della casa*ops...eheh. Aspettare porta sempre delle ricompense...bellissime ricompense(mlml). Dunque...innanzitutto ti ringrazio per le dolci parole che hai scritto,mi hanno commosso✨grazieee! 🙏 sappi che io non ti abbandonerò mai,soprattutto se si tratta di questi due tesorini💚❤ sono davveeero felicissima! Non vedo l'ora di leggere questa storia che secondo me sarà stupenda come tutte le altre. Anche io sono molto legata a questa coppia...faccio molti disegni su di loro(per quanto il mio talento me lo permettaXD) e creo anche delle storie con una mia amica,anche se solo un botta e risposta di dialoghi. Insieme conquisteremo il mondo con la ReiRan muahahah!!! Ok basta XD aspetto con gioia i prossimi aggiornamenti😘