Prigionia
di soretta light

02/07/18, ore 16:11

Ciao! E’ stata un bel colpo di scena, la storia è stata molto avvincente.
Aspetto l’ultimo capitolo, forse si scopriranno anche i veri sentimenti di Sasuke.
Ti faccio i miei complimenti, si c’erano dei punti in cui la forma può essere migliorata, ma la storia è ben strutturata e scorrevole. E poi, la parte finale del capitolo faceva percepire il dolore dei due protagonisti.

01/07/18, ore 20:31

È una storia bellissima, mi ha presa completamente. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. È stato molto interessante vedere la storia di naruto e sasuke sotto un altro punto di vista, grazie mille

12/06/18, ore 11:23

Ok, questa scoperta mi ha lasciato senza parole e spero vivamente che sia solo un bruttissimo scherzo!!! Non può davvero essere così!!! Sono curiosa di sapere come proseguirà, spero che aggiornerai presto

27/05/18, ore 02:07

Questa storia è bellissima, complimenti. Sono in lacrime in questo momento T.T

24/05/18, ore 23:36

La storia sta prendendo una piega davvero intrigante, sono curiosa di leggere il seguito! Spero che pubblicherai presto!!!

04/05/18, ore 09:29

Ciao, che bel capitolo. La storia diventa sempre più intrigante e mi fa nasciare tante domande. C’è  Sasuke dietro ai terremoti? Riesce a sopravvivere con solo del tea? Qual’è il significato delle sue ultime parole?
Aspetto con preparazione il prossimo capitolo:D

20/04/18, ore 17:56

Ciao^^ Ho letto la storia fino a qui, e la trovo molto interessante e scritta davvero bene, complimenti! Questo ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto perché la scena che si svolge tra naruto e sasuke è stata davvero inaspettata. (Inaspetta e piuttosto strana, lo ammetto. Secondo me ci stai nascondendo qualcosa!xD LOL ) Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Arya

20/04/18, ore 09:56

Oddio che cosa ho appena letto! Non me l'aspettavo minimamente, aggiorna presto.^.^

31/03/18, ore 18:40

Ciao, la storia sembra interessante ma non si leggono i dialoghi tra <>
Buona Pasqua.