Come tutto ha avuto inizio
di Eivor17

17/11/18, ore 23:47

Sicuramente non è la fanfiction migliore che io abbia mai letto, ma ne esistono di molto peggio e tutto sommato ho trovato molto piacevole la lettura, hai fatto un bel lavoro: leggero e godibile ma molto carino!

23/04/18, ore 06:33

Una dolce shot, molto carina e molto ben scritta. Questa ship piace tantissimo anche a me, in generale la settima stagione mi ricorda molto gli albori e il perché Ouat mi piacesse un sacco all'inizio, e la scelta di Robin e Alice è stata azzeccata, forse la migliore. Spero che scriverai ancora su questa coppia, sono adorabili.

03/04/18, ore 22:09

mi è piaciuto molto questo cap spero che scriverai altre storie su di loro

01/04/18, ore 20:35

Ciao 😊
Oh, una bella gioia per concludere in bellezza questa giornata di mega mangiate ahahah.
Sono veramente molto contenta che qualcuno si sia accinto a scrivere qualcosa su questa stagione (sono veramente poche le fic che si trovano) e soprattutto su questa coppia, che è diventata alla velocità della luce una delle mie ship preferite.
Entrambe le ragazze sono veramente adorabili e tu le hai rese perfettamente entrambe: la follia, che però ha un senso tutto suo, di Alice, la determinazione e, se vogliamo, il carattere più duro di Robin che in realtà quando si tratta della ragazza della torre si ammorbidisce notevolmente. Trovo che siano molto ben caratterizzate.
Mi è piaciuto l'escamotage del sogno all'inizio del POV di entrambe che riprende i momenti visti nella puntata, e anche le riflessioni delle due a riguardo.
Poi, molto bella la scena dello scontro: quelle sono i passaggi che, personalmente, trovo sempre più difficili da scrivere e quindi apprezzo maggiormente la capacità di descriverle bene, come hai fatto tu. Senza contare che in questo modo sei riuscita a far emergere ulteriormente le emozioni delle ragazze.
Ti faccio davvero tanti complimenti, il tuo stile mi ha colpita molto e spero vivamente di leggere altre storie tue su questa coppia. Brava!
Ghillyam

01/04/18, ore 15:57

Bellissima storia! Anche io adoro questa coppia e mi dispiace da morire il fatto che non ci siano storie su questa ship meravigliosa!