Questa volta lo farò io
di elelunare

19/10/19, ore 22:41

Ciao! In realtà avevo già letto questa fic mentre la scrivevi e avevo seguito capitolo per capitolo. Stavolta ho deciso di rileggerla tutta d'un fiato e devo dire che come la prima volta mi ha fatto un sacco piacere leggerla. Adoro Zoro e Robin come coppia e la tua è una delle storie migliori che ho letto finora. Unica pecca di cui mi sono accorta è che nell'ultimo capitolo parli sempre di Going Merry....ma è la Sunny XD piccola svista

17/04/18, ore 09:31

ciao! E rieccomi qui, mi ero un po' persa ma nel frattempo ho recuperato i precedenti capitoli :)
Allora, carina l'idea di ambientare tutto in questa sorta di villaggio primitivo con i locali che parlano un'altra lingua: così facendo, la saggia Robin può, ancora una volta, girare le cose a suo favore XD
detto ciò, sono curiosa di sapere cosa Zoro voglia dirle a seguito della loro notte "brava", il tono che hai descritto non lascia presagire nulla di troppo amichevole, ma.. staremo a vedere!

17/04/18, ore 09:29

Questa storia mi sta davvero appassionando! È ben scritta e mi piace la piega che ha preso la vicenda. Da amante della ZoRobin non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :)

16/04/18, ore 20:06

Bello! Mi piace sempre di più!
Apprezzo molto questa ambientazione in un villaggio dai rituali antichi che hai reso davvero bene con il quale hai dato secondo me più spessore alla trama.
Complimenti davvero! :P sono curiosa di vedere come va a finire XD

13/04/18, ore 14:53

Ho visto da poco questa ff e, dopo averla letta, mi sono finalmente decisa a lasciarti un piccolo commento :)
Allora, parto dicendo che la ZoRobin è stata (ed è tuttora) una delle mie pochissime ship in OP, adoro i personaggi sia singolarmente sia in coppia.
Qui tu li hai descritti abbastanza bene, mi ha lasciato un po' perplessa la caratterizzazione di Zoro in certi punti (soprattutto quando mette "il muso" a Robin, rea di averlo salvato/trascinato via dalla lotta con i Marines) ed alcune disattenzioni dell'archeologa, che credo nell'opera originale sia un filo più scaltra e.. boh, forse "misteriosa" (soprattutto nel pre timeskip), ad ogni modo non mi sta dispiacendo la trama e l'impostazione che hai deciso di dare.
Di mio poi non amo particolarmente le storie narrate da POV alternati, tuttavia ci sono capitoli in cui ho notato che questi "cambi" avvengono poco, e sinceramente, li ho graditi maggiormente rispetto agli altri.
Mi piace poi il fatto che aggiorni spesso, almeno da quanto ho avuto modo di vedere, per cui continuerò a seguirti :)

10/04/18, ore 22:50

Uhhh.. interessante.. si fa sempre più interessante.
Sono proprio curiosa di vedere dove si andrà a finire!
Mi è piaciuta molto questa parte con il villaggio primitivo e con il rituale delle nuove coppie ( Mi ricorda un po la saga dei figli della terra :p)
aspetto il prossimo

06/04/18, ore 21:16

Si insomma.. si fa sempre più interessante :P
sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra i due!
Mi piace come stai gestendo sia Zoro che Robin, soprattutto la parte introspettiva dello spadaccino! (Apprezzo le pare mentali!)
Ho notato anche che hai messo molti meno puntini di sospensione :P...

Aspetto il continuo...:P

05/04/18, ore 21:24

Mi aveva incuriosito la storia già dai primi capitoli e mi sono finalmente decisa a recensire.
La trama è interessante e sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Un consiglio però!
Cerca di fare meno puntini di sospensione XD