Cronache di un'anima gentile
di Unpinguinoperamico

Ciao cara eccomi qui a lasciarti la terza ed ultima recensione premio che ti spetta! Che dire? Qui le cose si fanno sempre più interessanti e misteriose! Sono in ansia per Nico! Voglio sapere se sia vivo o no e sopratutto cosa vuole eris, la dea della discordia.
Peccato però che ancora devi aggiornare fallo presto mi raccomando!
A presto.

11/05/18, ore 11:21

Ciao cara eccomi qui a lasciarti la seconda recensione premio. Che dire? Il capitolo è interamente dedicato a will e Nico, ma già si capisce che ci sono guai in vista!
La storia mi incuriosisce davvero tanto. Infatti la terza recensione la lascerò al secondo capitolo e spero continuerai la storia.
Il tuo stile è come sempre semplice e scorrevole. Attenta agli errori di battitura.
A presto.

Essenzialmente un capitolo di presentazione per questa Arianna, ma comunque carino, sono curioso di vedere i prossimi. Oggi è anche il mio compleanno e considero il capitolo il tuo regalo.Buon lavoro e a presto.

06/04/18, ore 16:38

Ehilà! Sono decisamente nuova nel mondo delle recensioni ma non di EFP, e per la prima volta mi sono sentita in dovere di scrivere qualcosa sotto ad un capitolo. Mi piace molto il modo in cui scrivi, quell’alone di mistero che circonda le azioni di Nico mi ha incuriosita tantissimo , ed ho voluto fartelo sapere nella speranza che tu possa continuare al più presto per non lasciarmi troppo in sospeso. So bene cosa vuol dire avere bisogno di motivazioni per continuare, quindi prendi questa recensione proprio in questo modo. Attendo l’aggiornamento, alla prossima!

02/04/18, ore 14:21

L'inizio sembra già interessante, sono molto curioso di scoprire cosa succederà in questo all vs all, e spero ci siano tanti begli scontri. Buon lavoro e a presto.