La Ragazza Maledetta-Long
di ReikaDragneel94

01/07/18, ore 17:12

Troppo buona Reika, 😊😚😙😊e stata una bella storia io amo le storie sui vampiri🦇🦇🦇.
Ciao ciao🤗🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 05:14 pm)

25/06/18, ore 18:06

Complimenti una storia davvero eccezionale sei stata davvero brava continua cosi e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

30/05/18, ore 02:39

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego questa storia è bellissima e io voglio il contunuo

06/05/18, ore 14:36

Lui ama lei, ma Lucy lo respinge che situazione ingarbugliata.😑😑😑😑
Finalmente è riuscita a prendersi quel pugnale se Natsu lo scoprisse si infuriata? Chissà cosa e successo a casa sua?

01/05/18, ore 07:08

Acnologia era una vecchia conoscenza di Lucy magari lo ha incontrato per avere informazioni sul suo stato di immortalità.

26/04/18, ore 22:44

L'idea di fondo della storia sembra interessante (un incrocio tra The Vampire Dairies e Twilight) ma purtroppo io sono molto pignola e devo farti qualche precisazione: la grammatica manca di controllo (soprattutto la punteggiatura) sarebbe più scorrevole e piacevole da leggere se fosse scritta in modo da poter descrivere gli ambienti e far capire bene al lettore di cosa si sta parlando (ti dico questo non perché voglia criticarti ma perché ci sono passata anche io su questi errorucci). Più che altro sembra una sfilza di eventi senza un filo conduttore. Peccato perché il contenuto è molto affascinante e mi piacerebbe leggerlo fino alla fine. Ma lo gradirei di più se facessi un pochino più di attenzione durante la stesura, in questo modo renderesti più piacevole la lettura. Continua così e bacioni 😘

20/04/18, ore 06:36

Che Natsu sia diventato immortale per un'avventatezza del fratello mi pare un bel mistero.
Vedere Acnologia nelle vesti di maestro è si altrettanto insolito ma anche un colpo di genio.
Cosa è successo a Mira?

10/04/18, ore 06:46

Le cose si fanno molto interessanti non vedo l'ora di leggere il seguito, alla fine Happy si è rivelato essere un animale guida chissà cosa combinerà?
Natsu lo visto descrivere in molti modi, studente, mago, guerriero, etc Ma sciamano e una cosa del tutto nuova
Cosa deve fare Natsu se è disposto a lasciare Happy a Lucy?
Chi lo sa?
Ti aspetto.
Ciao ciao🤗🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 10/04/2018 - 06:47 am)

10/04/18, ore 00:53

Ok quindi Zeref non solo è il responsabile di quello che è successo a Lucy ma se la vuole pure sposare, anche se lei non sembra molto d'accordo. Quindi Natsu è uno sciamano ok questa non l'avrei ma indovinata sinceramente, e immagino che ora Lucy troverà qualche strana origine della maledizione sul libro che ha trovato. Personalmente sono stanca di vedere Lisanna dipinta sempre come la strega cattiva non può essere buona per una volta???

06/04/18, ore 11:59

Quindi lui non è caduto nell'incantesimo di Lucy di cancellare i ricordi? Cos'è un cacciatore di vampiri per caso? Comunque ora si è capito il capitolo del prologo e come ci siamo arrivati. Una piccola avvertenza forse per distrazione anzi sicuramente per quello, ho notato che alcuni verbi sono coniugati male quindi attenzione

06/04/18, ore 06:55

Ma Natsu è un cacciatore di vampiri?
Secondo me deve essere così altrimenti non avrebbe resistito al lavaggio del cervello di Lucy, e la sua famiglia deve essere stata sterminata dai vampiri per questo voleva essere morso dalla nostra biondina non ha più niente.
Happy penso che abbia la funzione di famiglio o qualcosa del genere.

04/04/18, ore 18:57

ma ciaoooo!!!
che bello hai continuato ^^
capitolo meraviglioso, mi piace l'idea di Lucy e Gajeel amici e lui che vuole convincerla a diventare vampiro....chissà chi la spunterà ^^
finalmente è entrato in scena anche Natsu, a quanto pare Lucy fa fatica a resistere al suo odore, riuscirà ad abituarsi a lui?
Happy è stato proprio una rivelazione per il suo comportamento nei confronti della nostra protagonista.
Non vedo l'ora che continui ^___-

04/04/18, ore 10:29

Come mai Happy e così coccoloso nei confronti di Lucy nonostante sia una vampira?
L'arrivo del nostro immancabile Natsu porterà un sacco di novità.
Se Gajeel diventasse un vampiro in carne e ossa saranno dolori per tutti🤕🤕🤕🤕.
E già pericoloso così com'è.

02/04/18, ore 14:42

Si l'introduzione mi piace molto, e anche questo rapporto tra Lucy e Gajeel alquanto anomalo, ma comunque che sarà bello da sviluppare. Poi voglio proprio vedere quali dinamiche e quali personaggi farai entrare e con che ruolo nella storia. Lo confesso non sono una Nalu ma una Nali convinta, però nonostante tutto so leggere e so apprezzare quando una Nalu è scritta bene, per cui saprò essere obiettiva

02/04/18, ore 14:33

Ciao gattinabianca, tanto per cominciare Buona Pasquetta, ho un debole per le Nalu vampire e questa è così...DARK!
tornerà in scena Zeref?E Natsu quando si farà vivo?
Aggiorna presto non vedo L'ora di leggere il prossimo capitolo.
🤗🤗🤗🤗🤗