The Princess and the Mayor
di Elegy_Chan

07/06/18, ore 20:07

Scusa il ritardo, ma eccomi qui. E' bello vedere che riesco a mantenere le promesse... Lasciamo stare. Ti dirò quello che penso: il preambolo non è male, poichè passa da una giornata tranquilla come primo capitolo e non succede nulla di particolare. Questo risulta un difetto quando la storia è scritta male, ma, invece, sei stata molto descrittiva facendo attenzione ai dettagli quasi dovessi fare un disegno (soprattutto per quanto riguarda la descrizione dell'abbigliamento). Gli unici eventi effettivamente rilevanti avvengono alla fine con l'incontro tra Pauline, la principessa Peach e Tiara, e mi piacerebbe sapere se succede qualcosa di più. Spero che la mia curiosità venga appagata :)

13/04/18, ore 10:25

È un po' triste che la tua stupenda storia abbia ricevuto solo una recensione, perciò... Eccomi! Da dove iniziare, è tutto fantastico! Adoro come tu riesca a dare un'idea così precisa di ogni personaggio attraverso le tue bellissime e dettagliate descrizioni: Tiara è così dolce! :) È da ieri sera che ho scoperto questa Fanfiction e me ne sono già innamorato, devo ammettere che merita molto (è la migliore che ho letto finora!). Mi piace un sacco il tuo stile ed essendo un fan accanito del mondo variopinto di Super Mario, non posso non continuare a leggere questa storia, che vede coinvolti proprio i miei due personaggi preferiti: la dolce principessa Peach e l'energica sindaca Pauline.Continua così, hai un talento innato! La trama è impeccabile e sono molto curioso di leggere che succederà nel prossimo capitolo! :3
(Recensione modificata il 13/04/2018 - 02:11 pm)

12/04/18, ore 18:27

Nessuno ti lascia recensioni? Allora sarò io a lasciarne una per prima, nella speranza che tu la gradisca, sebbene sei già al corrente del mio giudizio. Accidenti, da dove iniziare? È davvero triste il fatto che neanche un' anima ti abbia lasciato almeno una recensione, anche perché questa tua fanfic merita. Il tuo stile è fantastico, anche di più. Riesci ad entrare nell'animo dei personaggi che sembrano acquisire più spessore man mano che si va avanti. Siamo passate da una Pauline in collera a una Pauline ravveduta del suo cattivo comportamento. Onestamente, non biasimo la moretta, dopotutto mi sarei comportata pure io come lei, ma Peach suscita così tanta dolcezza in questa fiction che ho voglia di coccolarla, sei riuscita a rendere la sua innocenza così genuina. Ho dunque apprezzato molto il rimpianto della sindaca, non si può resistere alla bontà della biondina. Comunue, nonostante sembrino corposi, i capitoli si leggono fluidamente, senza intoppi, e le descrizioni li rendono deliziosi, ccapaci di farti immaginare la cittadina nei dettagli. Brava, brava davvero, chi non legge questa fic non sa cosa si perde. Non ti abbattere se non ricevi recensioni, ricorda che la beta-reader è sempre presente. ;) Bye Hon~