Un amore ritrovato
di Ron23

19/05/18, ore 22:20

Qui si va al romanticismo puro! XD
Comunque complimenti ottima storia, un ottima idea di base. Lightning risulta comunque la vera protagonista della storia secondo me, in quanto la storia principalmente si focalizza sui suoi sentimenti, paure e inevitabilmente gelosia per un eventuale rivale, che possa portatele via il suo amato, cosa che una come lei non permetterebbe mai. Squall invece è cotto a puntino XD, pronto a lasciarsi tutto alle spalle (un intero mondo, amici e famiglia) pur di stare per sempre con la sua amata, e noi sostenitori di questa coppia, sappiamo benissimo che lei lo capisce meglio di chiunque altro. Ancora complimenti.
Ciao.

03/04/18, ore 23:35

Aww romanticone.
Okay io non dovrei parlare perché soffro di attacchi di mielosismo estremo ma mi piace controbilanciare la furia omicida di certe altre cose.

Qui Squall ovviamente vuole essere molto più diretto quindi usa tutta la sua possanza vocale per premere sull'acceleratore. Mica può stare senza Lightning lui XD XD XD. Comunque in senso generale sono soddisfatto della costruzione della cosa, qui la tua tendenza all'enfasi emotiva (correggimi se sbaglio) è perfettamente in equilibrio con gli elementi della storia. Qui ci vuole l'enfasi per sottolineare l'importanza della cosa. Non si sta parlando di romantici incroci improvvisati o altre cose. Qui Squall ha mollato l'intero mondo (e il "polipo") per Lightning. Della serie "Ora vedremo chi è peggio tra Snow e Zell" e simili. Dovresti provare anche ad aggiungere un po' di contorni a Squall e Lightning, tipo con la storia di Gidan e Bartz, che ti era venuta benissimo.

Alla prossima. Ciao.