I love you to death
di Kelian

01/03/20, ore 21:43

Ma che meraviglia, personaggi descritti benissimo e storia scritta molto bene. Tutta la storia é molto dolce e romantica e la proposta é perfetta.

05/09/19, ore 17:46

Eccomi qui a recuperare! ^^
Questa storia mi è piaciuta "ma"... l'ho trovata un po' dispersiva.
Forse per via della lunghezza avresti potuto tagliarla in due capitoli (o magari sono io che mi sono dovuta fermare all'ora di pranzo >.<).
A parte questo, però, come si fa a non sciogliersi per il romanticismo di Steve? *_* Un appuntamento d'altri tempi che ha destabilizzato Tony per forza e che non si può che adorare.
Ho apprezzato in particolare i piccoli dettagli tipo il non indossare il casco per entrambi e poi l'affrontare la differenza tra i tempi passati e quello attuale.
Mi è piaciuto lo slancio di Tony ad accogliere una quotidianità diversa, il desiderio di una casa sulla spiaggia, quello di mollare tutto: lui può farlo, ha denaro più che a sufficienza per fare quello che vuole, ma alla fine nemmeno lui può fare davvero tutto quello che vuole, perché non può ignorare le richieste d'aiuto degli altri.
Trovo sia stato un passaggio davvero eccellente.
Presto recupererò anche il resto.
Alla prossima. ^^

05/06/18, ore 20:52

Che dire... Una delle Stony più toccanti che abbia mai letto! Capisco la paura di andare troppo OOC, ma in questi casi è d'obbligo😉 ancora complimenti, spero continuerai a pubblicare nuove Stony, le adoro😍

25/05/18, ore 17:42

Allora non so da dove iniziare perché potrei scrivere una lista delle cose che mi sono piaciute e andare avanti per più di 24h.
Premetto che ho scoperto una della tua storie per caso, ieri notte e nonostante fossero le tre del mattino ho tenuto gli occhi incollati al telefono finché non l’ho finita. Adesso le ho lette tutte e tre perciò è una recensione tripla, ciononostante i miei pensieri son lì stessi per tutte e tre perciò ho pensato di fare un’unica grande recensione/elogio.
Da dove iniziare?
NON LO SO, ho amato tutto, letteralmente, tutto.
Hai una scrittura scorrevole, corretta, mai noiosa (vedi me alle tre del mattino), bilanci stra bene le parti descrittive, non c’è mai troppa descrizione dei sentimenti o dell’ambiente, è tutto così ben bilanciato che mi ha dato un quadro perfetto per le tue storie.
Ma la cosa che ho amato di più, che dico, ADORATO è il fatto che i personaggi non siano OOC, sono sempre Cap e Tony dei film, con qualche sfaccettatura in più ma mai persone completamente diverse.
Ieri notte ero reduce da Civil War perciò avevo proprio un bisogno psicofisico di leggere una buona storia Steve/Tony...
Ne avrò aperte e iniziate una ventina prima di trovare la tua, nella maggior parte delle storie Steve è cosi timido che si comporta quasi come una fighetta, oppure Tony è  eccessivamente dolce o eccessivamente stronzo.
Ecco, mi viene la nausea a pensarci, tu hai saputo rendere questi personaggi al meglio, con la giusta dose di dolcezza e di sarcasmo (Tony rules).
Non ho trovato nessuna difficoltà a immaginarmi questi due personaggi nelle situazioni da te descritte quindi ancora complimenti!
Ora temo di aver rubato già troppo tempo allo studio scrivendo questa recensione, spero fortemente che continuerai a scrivere questo tipo di storie, io sarò sicuramente qui a recensirle!
ciao🙂

04/04/18, ore 17:08

Wow davvero davvero bello mi è piaciuta molto ed io adoro questa coppia... La scena della proposta molto da Cap... Bella idea davvero